Mouse torna a mostrarsi con un nuovo Gameplay

Mouse torna a mostrarsi ed è più frenetico che mai

Dopo il cambio di nome per Mouse in P.I for Hire, il gioco è tornato a mostrarsi con un nuovo e frenetico gameplay, con tanto di Boss Fight, una gioia per gli occhi se siete appassionati di sparatutto e comparto grafico in stile cartoni animati anni 30. L’uscita del gioco è fissata per il 2025 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch, il che dimostra l’impegno di Fumi Games e PlaySide Publishing di voler portare l’esperienza ovunque.

Mouse in azione al recente evento Xbox

In Moue vestirete per l’appunto i panni di un topolino armato fino ai denti, che dovrà vedersela con la malavita degli anni 30, tra scazzottate e sparatorie senza esclusione di colpi, in quel che sembrerebbe un Doom ma con una grafica che ricorda quella vista in Cuphead ma in bianco e nero, in puro stile noir.

I giocatori potranno scegliere tra una generosa presenza di armi ed esplosivi vari per eliminare gli avversari, tra cui la Recolver, il Tommy Gun, l’Hammer, il Carcano ed ovviamente la Dynamite. Il sistem adi combattimento fonde gli attacchi aggresivi a salti e schivate, pianificando con cura ogni scontro.

Nel corso dell’avventura potrete potenziare il vostro arsenale, ricorrendo alle macchine automatiche presenti in città, le quali permetteranno sia di migliorare le bocche di fuoco che le abilità del protagonista, personalizzando l’esperienza in base al proprio stile di gioco.

Il tutto arricchito da una storia avvincente ricca di tradimenti, omicidi e colpi di scena, in perfetto stile noir anni 30 di stampo investigativo. Non ci resta che attendere il prossimo anno per mettere le mani su questo nuovo gioiello.