Codemasters & Koch Media rilasciano un nuovo gameplay dell’attesissimo Micro Machines World Series previsto su PlayStation® 4, Xbox One e Steam (PC) il 23 Giugno e vogliamo condividerli con voi.
Un nuovo gameplay per Micro Machines World Series
Correre costituisce da sempre il cuore di Micro Machines e con World Series si torna in azione . Centinaia sono le personalizzazioni disponibili, è possibile correre scegliendo il proprio stile fin dalla partenza.
Per la prima volta ogni vettura ha una personalità unica ed un arsenale! I giocatori possono godersi il gioco in maniera personale e i fan della serie hanno finalmente pane per i loro denti.
I giocatori faranno fin da subito amicizia con il nuovo sistema di gioco, padroneggiando uno dei tanti veicoli e le sue 25 personalizzazioni per non parlare delle numerose opzioni per rendere la gara unica.
Ogni veicolo è diverso anche in suono. 12 sono i bolidi e tante le nuove location tra cui una sala giochi, l’aula di una classe, un laboratorio o addirittura un tavolo da biliardo!
Micro Machines World Series offre un mix di piste classiche ed arene. I giocatori possono raccogliere oggetti sulla pista a forma di Blaster NERF della Hasbro e molti altri potenziamenti per eliminare gli avversari.
Di seguito vi rilasciamo al nuovo gameplay trailer: