Come anticipato, Warner Bros ha ufficialmente reso disponibile il primo gameplay in italiano per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra™, il sequel dell’acclamato videogioco La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor™.
Ritorno a Mordor con l’Ombra della Guerra
Nel video a fine articolo potete ammirare l’innovativo sistema Nemesis e le nuove fortezze in cui i giocatori dovranno sfruttare le abilità e strategie per conquistare roccaforti dinamiche e creare armate personalizzate. Talion e Celebrimbor devono condurre l’assalto ad una delle fortezze nella valle di Seregost per sottrarla al Generale di Sauron. Grazie al potere del nuovo Anello è possibile assoldare seguaci durante gli scontri con i nemici.
La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra™ è un GDR d’azione a mondo aperto che si svolge fra gli eventi di Lo Hobbit™ e quelli di Il Signore degli Anelli™ e continua la storia originale di Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor™. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed espansivo, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, nuovi personaggi e personalità con storie inedite da raccontare.
La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra™ sarà disponibile per Xbox One, Project Scorpio, PC con Windows 10 (Windows Store e Steam™), PlayStation®4 e PlayStation®4 Pro in Italia a partire dal 25 agosto 2017.