La tecnica “PITTURA E SOLVENTE” del nuovo titolo DISNEY EPIC MICKEY rivoluzionerà il modo di giocare!

Pubblicato da: matrixneo84- il: 17-09-2010 22:24 Aggiornato il: 31-08-2015 15:35

Un viaggio attraverso il mondo di Disney Epic Mickey – La Leggendaria Sfida di Topolino con il video dell’ attesissimo videogioco

The Walt Disney Company annuncia la disponibilità del nuovo titolo Disney Epic Mickey – La Leggendaria Sfida di Topolino – a partire dal prossimo 25 novembre 2010 nei Paesi dell’Europa Continentale, dal 26 novembre nel Regno Unito e dal 30 novembre in Nord America.

Con uno stile di gioco assolutamente innovativo, poiché utilizza la rivoluzionaria tecnica “pittura e solvente” che permette di cambiare a colpi di pennello e solvente il mondo in cui è ambientato il videogame, Disney Epic Mickey – La Leggendaria Sfida di Topolino – è uno dei titoli più attesi per il 2010. “Journey”, il video che presenta il videogioco, è visibile in fondo a questa pagina 😉

“Credo che i videogame raccontino storie con un livello di dettaglio e intreccio paragonabile a quello di un film, di un libro o di qualsiasi altro media. In Disney Epic Mickey – La Leggendaria Sfida di Topolino -, Topolino affronta sfide degne di un vero eroe; le decisioni e le azioni che i videogiocatori mettono in pratica durante la partita modificano l’intero mondo in cui è ambientato il gioco”, dichiara Warren Spector, General Manager e Creative Director del Junction Point di Disney Interactive Studios di Austin.

“Sìamo orgogliosi dell’anticipazione di Disney Epic Mickey – La Leggendaria Sfida di Topolino – e non vediamo l’ora che le persone lo provino, per sperimentare in prima persona l’emozione di diventare gli eroi che possono controllare il proprio destino”.

Disney Epic Mickey – La leggendaria Sfida di Topolino – è un videogioco di azione/avventura per Wii, in cui Topolino intraprende un epico viaggio ricco di creatività e grandi scoperte.

Nei panni di Mickey, il giocatore sarà trasportato a Rifiutolandia, una dimensione alternativa dove i personaggi e gli ambienti Disney dimenticati da tempo prendono vita; i protagonisti avranno, quindi, la possibilità di usare pittura e solvente per modificare in modo dinamico lo scenario di gioco determinando così il percorso che porterà Topolino a diventare un eroe.

Grazie all’esclusiva tecnica “pitture e solvente”, con cui i colori e il diluente diventano gli strumenti a disposizione di Topolino per modificare il mondo in cui si trova, i giocatori potranno modellare lo svolgimento della storia secondo il concetto “Playstyle Matters” rivoluzionario stile di gioco creato da Junction Point di Disney Interactive Studios, la struttura guidata dallo specialista Warren Spector – dove è possibile affrontare con creatività le diverse sfide esplorando tutte le possibilità e le vicende, ma con attenzione perché ogni azione genera una conseguenza.

Disney Epic Mickey – La Leggendaria Sfida di Topolinosarà disponibile in esclusiva per console Wii.

Ecco a voi il video:
[youtube]3j2Q_DfSRPg[/youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato