ARGO Online: il prossimo MMORPG di alaplaya

Pubblicato da: matrixneo84- il: 17-09-2010 22:13 Aggiornato il: 10-12-2018 17:26

Con l’ibrido MMORPG ARGO Online, burda:ic espande con successo il suo portale di giochi alaplaya.net in Europa e Nord America

Fornitore leader di giochi online fee-to-play in Europa, il publisher burda:ic è ora pronto per imporsi anche nel mercato del Nord America. L’espansione in USA, Canada e Messico è iniziata con successo quest’anno con titoli quali S4 League e LOCO – Land of Chaos Online.

Il passo successivo è costituito dall’accordo stipulato con il publisher di giochi coreano MGame per il titolo free-to-play ARGO Online. burda:ic renderà disponibile questo monumentale MMORPG ibrido per la community di giocatori online in Europa, USA, Canada e Messico nel primo trimestre del 2011.

ARGO Online – che in Corea è entrato nella Top 5 subito dopo il suo lancio – è già uno dei titoli online più popolari con elementi steampunk e fantasy e un’ambientazione futuristica. In questo MMORPG ibrido, i giocatori potranno scegliere tra due differenti gare con 8 classi per ciascuna. Il gioco è caratterizzato da grandi battaglie con centinaia di partecipanti, innumerevoli quest, raid e mezzi per uso singolo e per il trasporto di truppe.

“Con ARGO Online, garantiamo un altro titolo top per la nostra line-up. Sìamo particolarmente felici di poter offrire questo importante titolo ai giocatori europei e ai fan del Nord America,” afferma Ingo Griebl, Managing Director di burda:ic GmbH.

ARGO Online è uno dei giochi online più attesi. Come afferma Achim Kaspers, Managing Director di burda:ic GmbH, la community occidentale dei giocatori è pronta  per questo epico capolavoro: “ARGO Online è un innovativo MMORPG ambientato in un immenso e superanimato mondo che attrae gli amanti sia dello steampunk che del fantasy e con la sua gamma di caratteristiche offrirà un’esperienza di gioco davvero mozzafiato.”

Il publisher coreano MGame è soddisfatto di questa promettente partnership. “Con ARGO Online e altri titoli brand- new, MGame mira a una quota significativa del mercato europeo e quello nord americano,” afferma Kweon Yi Hyung, Managing Director di MGame Corp, che è molto sicuro dei risultati che darà la collaborazione con burda:ic.

A partire dal primo trimestre del 2011, l’atteso gioco di azione MMORPG ARGO Online entrerà a far parte della line -up di successo di alaplaya, che comprende titoli MMO quali LOCO – Land of Chaos Online, S4 League, Florensia o Avalon Heroes, ed è destinato ad avere innumerevoli fan di entrambi i lati dell’oceano Atlantico.

Caratteristiche di ARGO Online:

Free to play, non occorre un abbonamento mensile
Due modalità di gara con 8 classi per ciascuna
Migliaia di quest con un’intrigante storia di sfondo
Sìstema di mappe interattivo per trovare NPC, quest e altro più facilmente
Immensi campi di battaglia per lotte epiche con centinaia di giocatori
Differenti modalità PvP (come Capture the Flag)
Elementi di strategia in tempo reale (RTS)
Crafting system con opzione di aggiornamento degli item
Sìstema di risorse (minerale earthdium) per skill (volo, attacco, difesa)
Differenti professioni
Zone PvP aperte
Dungeon PvP
Raid
Mezzi di trasporto per 3 / 10 giocatori (spostamento di truppe) in base alla gara (Fantasy: monti / Steampunk: veicoli)
Sìstema di trasporto con differenti tipi di trasporto aereo (in base alla gara)
Casa d’aste
Sìstema dei risultati
Ranking system globale
Pet system con due tipologie differenti di pet (Fantasy: animali / Steampunk: macchine)
Vasto mondo

Ulteriori informazioni sono disponibili al sito www.alaplaya.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato