ID@Xbox: Gli Indie più belli del 2016 per XBOX ONE

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 29-12-2015 9:37

E anche il 2015 è giunto al termine, per un videogiocatore sapete cosa significa? Centinaia di nuovi titoli in uscita, partendo da Gennaio fino a Dicembre per un 2016 da urlo. Oggi vogliamo condividere con voi alcuni degli Indie più belli del programma ID@Xbox previsti per il prossimo anno su Xbox One.

ID@Xbox

Gone Home

Uscito su PC Steam da diverso tempo, Gone Home è un’avventura in prima persona nel quale la protagonista, una giovane ragazza che torna da un lungo viaggio a casa, si ritrova completamente da sola e dovrà girovagare per le stanze della dimora alla ricerca di inizi per capire dove è finita la sua famiglia.

Nessun enigma complesso, scare jump o altro, bisogna semplicemente camminare stanza per stanza, analizzare gli oggetti e gustarsi in maniera interattiva una storia intrigante quanto interessante creata dagli sviluppatori. Il lancio è fissato per le prime settimane di Gennaio.

ADR1FT

Avete sempre sognato essere degli astronauti? Con ADR1FT potete farlo. Si tratta di un’action adventure in prima persona che ci farà vestire i panni di un’astronauta disperso nello spazio e privo di memoria, il quale dovrà riuscire a sfuggire dalle pericolosità che si celano nello spazio profondo e riacquistare la memoria persa.

Superhot

Disponibile su PC da diverso tempo, Superhot è uno sparatutto fuori dal comune, dal comparto grafico e sonoro originale ad un gameplay innovativo basato sul tempo. Ogni nostro movimento influenzerà quello degli avversari, causando in più delle volte la nostra morte e quindi il gameover. Un gioco in cui bisogna pensare prima di agire e sparare.

Ghost of a Tale

Un’avventura fantasy che vi terrà incollati sullo schermo dall’inizio alla fine. Annunciato e abbandonato diversi anni fa, Ghost of a Tale si prepara a fare il suo esordio su Xbox One a partire dal 2016. Preparatevi a vivere l’avventura più magnifica che abbiate mai vissuto su console di nuova generazione.

CupeHead

Il RE degli Indie si prepara ad arrivare su XBOX ONE, parliamo ovviamente del celebre Cuphead. Platform in 2D con un comparto grafico che ricorda i cartoni degli anni 30, nel quale nei panni di un buffo personaggio con la testa a forma di tazza, dovremo sconfiggere una trentina di boss sparando dei proiettili dalle dita. Più che platform si tratta di un picchiaduro in quanto dovremo semplicemente girovagare per la mappa alla ricerca dei boss da sconfiggere in combattimenti lunghi e impegnativi.

Tutto questo e molto altro vi attende nel 2016, centinaia sono gli Indie in fase di sviluppo che verranno rilasciati nel corso del prossimo anno, siete pronti ad aprire il portafoglio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato