I primi 15 minuti di Gears of War 3 in un video

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 16-09-2011 9:49 Aggiornato il: 16-09-2011 9:51

Gears of War 3 è alle porte! L’uscita è fissata per il 20 Settembre 2011, a distanza di anni, uno dei titoli più attesi dai videogiocatori, ritorna su console con il terzo e ultimo capitolo della trilogia in esclusiva Xbox360, prodotta da Epic Games, autori di Bulletstorm, Unreal Tournament e di molti altri titoli che utilizzano il motore grafico Unreal Engine.

Gears Of War 3 conclude la trilogia iniziata molti anni fa, la battaglia finale contro le locuste e gli splendenti è appena iniziata, colpi di scena, sacrifici, molta azione, vi aspetta in quel che si prospetta (Scusate il gioco di parole) un vero e proprio capolavoro. Oggi noi di gamerbrain vogliamo offrirvi la possibilità di vedere in anteprima i primi 15 minuti di gioco. Ovviamente questo filmato essendo uno spoiler, vietiamo la visione a coloro che non vogliono rovinarsi il gioco.

Come si vuol dire, l’attesa va premiata ed è giustificata! Per cui spetta solo a voi decidere se visionare o meno il filmato che segue, vi ricordiamo che Gears of War 3 arriverà nei negozi nelle seguenti versioni :

– Classica
– Con custodia in metallo
– In bundle con una Xbox360 Slim griffata Gears of War 3 con tanto di 2 pad a tema
– Limited Edition
– Epic Edition

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato