HAUNTED SPACE si fa un giro all’E3 2021 con un Gameplay Trailer

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 13-06-2021 14:39

Rivelato nel marzo del 2021, il simulatore di volo horror d’atmosfera HAUNTED SPACE emerge con un nuovissimo trailer. Merge Games, in collaborazione con lo sviluppatore, Italian Games Factory è lieta di mostrare ai fan un trailer in-engine che mostra esilaranti combattimenti tra cani, costruzione di navi e battaglie con giganti colossi spaziali.

Neterun è piena di monumenti e reliquie lasciate da un’antica civiltà e la galassia è infestata dai loro fantasmi. Svela le ragioni della loro presenza e combatti per sopravvivere contro la loro minaccia soprannaturale in una storia ispirata alle storie oscure e contorte di Heavy Metal e 2000AD.

In HAUNTED SPACE, l’innovativo sistema di copilota ti consente di scegliere il livello di controllo che preferisci, da una simulazione spaziale completa fino a un’esperienza più in stile arcade. Al suo livello massimo, il co-pilota rende il gioco accessibile agli utenti non vedenti e ipovedenti e supporta anche il tracciamento oculare. Per sopravvivere al vuoto ostile di HAUNTED SPACE, i giocatori dovranno creare navi che soddisfino il proprio stile di gioco. Attraversa più sistemi stellari unici, ognuno pieno di pericoli e intrighi.

Gioca in prima o terza persona mentre superi le sfide di questo pericoloso ristagno dello spazio. Supera le avversità in feroci battaglie contro i boss in più fasi contro antiche creature simili a divinità composte da materia organica e detriti spaziali. Scambia e crea nuove navi e attrezzature navali utilizzando strumenti di modifica delle navi potenti e personalizzabili: crea e acquista nuove armi, scudi, container, motori e altro ancora. Gli straordinari effetti di ray tracing e l’audio coinvolgente ti mettono nel cuore dell’azione come mai prima d’ora. Dovranno essere fatte scelte difficili quando si allocano risorse e crediti scarsi per equipaggiare motori, stive di carico e armamenti. HAUNTED SPACE arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Steam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato