Gears 5 Hivebusters: Nuovi dettagli e Trailer per l’espansione

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 09-12-2020 8:22

Gears 5 si espanderà a breve con una nuova campagna nota con il nome di Hivebusters, la quale vedrà 3 protagonisti differenti rispetto quella base, un’ambientaizone inedita ed altri interessanti contenuti.

Nuova espansione per Gears 5

L’espansione sarà disponibile gratuitamente per tutti i possesori di un abbonamento Xbox Game Pass Ultimate. In Hivebusters vestirete i panni di Lahni, Keegan e Mac, i quali dovranno distruggere un alevare nemico, per una longevità di circa 3 ore.

Come anticipato il DLC aggiungerà la nuova località isole vulcaniche Galangi, con la possibilità per la prima volta di usare le abilità definitive. Il multiplayer si arricchisce con il supporto di 3 giocatori nella lobby sia a schermo condiviso che online, 16 nuovi obiettivi per un totale di 210 G e naturalmente l’ottimizzazione per Xbox Series.

Il lancio dell’espansione è fissato per il 15 Dicembre su PC e Console. A seguire potete dare uno sguardo al Trailer. Non lasciatevi dunque sfuggire la possibilità di controllare per la prima volta nuovi personaggi, in un’ambientazione inedita.

In concomitanza con il DLC sarà reso disponibile dunque un aggiornamento che introdurrà il supporto per l’espansione, la quale potrà essere acquistata nel caso non si possieda un abbonamento al Game Pass Ultimate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato