Halo Infinite: Svelato il periodo di lancio

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 09-12-2020 8:17

Microsoft aveva inizialmente pianificato di lanciare Halo Infinite in contemporanea con la Xbox Series, tuttavia dopo aver ricevuto numerosi feedback negativi il team di sviluppo ha deciso di rivedere i suoi piani e rimandare l’uscita, avendo maggiore tempo a disposizione per migliorare il gioco.

Attraverso un post su Halo Waypoint, Joseph Staten di 343 Industries ha rilasciato una dichiarazione che vi riportiamo a seguire, nella quale viene svelato anche il possibile periodo di lancio di Halo Infinite, oltre alcuni dettagli interessanti.

Halo Infinite: Ecco quando uscirà

Abbiamo aggiornato buona parte degli assets, modificandoli in base ai feedback ricevuti, offrendo una maggiore fedeltà visiva, più vicina all’universo di Halo.

Halo Infinite supporterà sfide ed eventi pensati per tenere la community attiva nel tempo, nonostante non si tratti di un Gioco come Servizio. Abbiamo aumentato le opzioni di personalizzazione per armi e armature oltre a migliorare complessivamente l’esperienza per non deludere le aspettative dei fan.

Il 2021 vedrà il grande ritorno di Halo ma ci sarà da attendere fino al prossimo autunno.

Le sue parole dunque non lasciano spazio all’immaginazione, per mettere le mani sul nuovo capitolo della serie Halo ci sarà da attendere fino alla fine del 2021. Il team di sviluppo dunque ha a disposizione un intero anno per migliorare il gioco prima del lancio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato