Diventa un cecchino nel nuovo video di Sniper Ghost Warrior 3

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 26-01-2017 16:09

CI Games è lieta di presentare il primo video di una serie che mostra come diventare abili cecchini in Sniper Ghost Warrior 3. Nel video che vogliamo condividere con voi potete imparare come calibrare il fucile, posizionarvi e gestire il drone.

Sniper Ghost Warrior 3 ci fa vestire i panni di un abile cecchino di nome Jonathan North, Marine americano mandato nella Repubblica della Georgia per compiere una missione di alto livello per conto della Joint Special Operations Command, cercando allo stesso tempo suo fratello rapito.

In Sniper Ghost Warrior 3 il cecchino sei TU 

Nel video che segue potete vedere i seguenti tutorial:

Calibrazione del mirino

  • Imparare a calibrare il mirino e il fucile è di vitale importanza, controlla l’indicatore del vento e impara a gestirlo per permettere al proiettile di centrare il bersaglio 

Posizionamento

  • Trai vantaggio dall’ambiente circostante perchè anche il posizionamento è importante per eliminare il bersaglio. Accovacciati o sdraiati per renderti meno visibile agli occhi dei nemici, un’ottima posizione aiuta ad eliminare i nemici senza essere individuati 

Il Drone

  • Se desideri pianificare la missione devi prima studiare il territorio nemico, il drone è in grado di individuare e marcare gli avversari, sabotare gli oggetti ed altro ancora. Inviare il drone in perlustrazione potrebbe salvarti da una situazione spiacevole. 

Sniper Ghost Warrior 3 offre un comparto grafico di nuova generazione con una mappa open world molto vasta da esplorare ed un clima dinamico con ciclo giorno e notte. Vi ricordiamo che il gioco uscirà su PC, PS4 e Xbox One il 4 Aprile 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato