Destroy All Humans si mostra nel nuovo Trailer

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 02-07-2020 15:45

Il seguente testo è tratto dal Manuale Furon sulle infiltrazioni e invasioni. Pagina 29, capitolo 2:

“Taglia la testa al toro”. Quando ci si prepara per un’invasione Furon su un pianeta ostile, è fondamentale attaccare la catena di comando della società nemica. Individua la sede del leader o del governo nemico e fallo bruciare da cima a fondo, incluso il leader o il governo. Tutto ciò getterà in disordine le forze di difesa e sconvolgerà gli abitanti del pianeta ostile. Gli abitanti, sorpresi, non saranno in grado di mettere in piedi una notevole resistenza (vedere pagina 122, capitolo 18 di questo manuale).”

Le armi di Crypto nel dettaglio
Nella sua nuova serie di video, Cryptosporidium-137 è felice di mostrare il suo eccellente arsenale per lo sterminio del genere umano. A partire dal “Disintegration Ray”, troverai una nuova arma in mostra ogni settimana sul canale YouTube di THQ Nordic: 

Demo gratuita disponibile
Sappiamo che molti di voi umanoidi non vedono l’ora di assistere alla gloria dell’Impero Furon. Quindi ecco la vostra occasione! Gioca alla Demo di Destroy All Humans! per PC oggi tramite Steam o Gog.com:

Destroy All Humans! arriverà il 28 luglio ed ora possibile effettuare il pre-order per PC, PlayStation®4 e Xbox One™ dal tuo retailer preferito ed è anche possibile effettuare il pre-order digitale su PC e Xbox One™. Con il pre-order è disponibile una Skin solo presso retailer selezionati!

La Crypto-137 Edition, include una statuetta di Crypto-137, uno zaino Crypto, un portachiavi, sei litografie, un giocattolino anti-stress e tutte le Skin Crypto in-game all’interno di una confenzione premium che è possibile pre-ordinare ora.

Dai un’occhiata al trailer della Crypto-137 Edition


La DNA Collector’s Edition, include una statuetta di Crypto’N’Cow, un portachiavi, sei litografie, un giocattolino anti-stress e tutte le Skin Crypto in-game all’interno di una confenzione premium che è possibile pre-ordinare ora.

Dai un’occhiata al trailer della DNA Edition:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato