Dan Moroboshi, l’ultimo personaggio del DLC ULTRAMAN di Override 2: Super Mech League, si unisce alla battaglia

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 27-04-2021 15:16

L’editore Modus Games e lo sviluppatore Modus Studios Brazil annunciano oggi che Dan Moroboshi, l’ultimo personaggio del Season Pass ULTRAMAN, si è unito alla lotta in Override 2: Super Mech League. I nemici andranno nel panico quando li affronterà con la sua tuta di Ultraman Versione 7.


 
La notizia del giorno è accompagnata da un nuovo trailer di gioco che offre una panoramica sul nuovo avversario intenzionato a distruggere tutti i mech (e Kaiju) che lo ostacoleranno.

Dan Moroboshi segue Black King, Bemular e lo stesso Ultraman, come quarto e ultimo membro della squadra di ULTRAMAN a unirsi alla battaglia. Override 2: Super Mech League riunisce alcuni devastanti mech in eccezionali competizioni per 1-4 giocatori.

L’azione è accessibile e iniziare è facile, ma la profondità strategica del sistema di combattimento farà sì che i giocatori più abili si troveranno davanti a una sfida davvero soddisfacente e pronta per gli eSport. Scopri se hai quel che serve per raggiungere la vetta nella modalità carriera “Leghe”, o divertiti con scontri amichevoli multigiocatore affinando le tue abilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato