CONAN EXILES: Nuovo Trailer in vista del lancio

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 25-04-2018 13:19

Da aridi deserti a vette ghiacciate, da umide paludi a temperature estreme. La terra di Conan Exiles è un enorme mondo ostile dove solo i più forti sopravviveranno, i giocatori intraprenderanno mentre combattono per sopravvivere nell’open world del survival game di Funcom quando verrà lanciato l’8 Maggio.

Prima di proseguire nella lettura, vi invitiamo ad unirvi alla nostra community su Discord

Un nuovo Trailer per Conan Exiles

Dopo 14 mesi di Early Access, Conan Exiles verrà finalmente lanciato con nuovi contenuti, caratteristiche e con la sua prima release su PlayStation 4. Oltre ad aver raddoppiato le dimensioni dall’inizio dell’Early Access, il mondo che i giocatori esploreranno l’8 Maggio si estende dagli aridi deserti agli altopiani gelati e include location mai viste prima come la palude. In questo luogo i giocatori troveranno i depravati Lemuri, che compiono rituali orgiastici per adorare Derketo, dea bicolore che cammina sul confine tra la lussuria e la morte. 

Il Creative Director Joel Bylos afferma:

Conan Exiles è un survival game che combina combattimenti brutali, potenti sistemi di costruzione e un’intensa battaglia tra giocatori, il tutto ambientato in un vasto open sandbox. Ma non è certamente un sandbox vuoto e abbiamo fatto di tutto per dare al mondo una storia e un senso di appartenenza.

I giocatori incontreranno dei punti di interesse esplorando il mondo, incontrando personaggi con cui possono interagire, avventurandosi all’interno dei dungeon e svelando i segreti delle antiche civiltà. Conan Exiles si focalizza soprattutto sulla sopravvivenza e sulla costruzione del tuo mondo, ma anche sulla scoperta del mondo che abbiamo creato.

Conan Exiles ha avuto un Early Access per PC il 31 Gennaio 2018. Il gioco è un open world survival, ambientato nelle terre desolate e brutali di Conan il Barbaro. Stavolta il giocatore deve sopravvivere in un mondo selvaggio, costruire il suo regno e dominare i nemici con brutali combattimenti e guerre epiche. I giocatori inizieranno solo con le mani nude e potranno forgiare l’eredità del proprio clan, costruendo qualsiasi cosa, da una piccola casa a gigantesche fortezze e intere città.

E’ tempo di andare in guerra usando spade, archi, armi d’assedio e prendere il controllo degli avatar giganti degli dei e distruggere le città nemiche. Conan Exiles può essere giocato sia in modalità single player che in multiplayer online.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato