Chernobylite: Il nuovo Trailer è incentrato sulla Trama

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 15-07-2021 13:39

L’editore di videogiochi All in! Games e lo studio The Farm 51, sono lieti di presentare un trailer incentrato sulla trama del gioco e una patch nuovi di zecca per Chernobylite, il GDR di sopravvivenza horror dai tratti fantascientifici ambientato nel panorama 3D di Chernobyl. Il trailer ci fa conoscere meglio Igor, il protagonista di Chernobylite, mentre la patch è l’ultimo aggiornamento prima del rilascio ufficiale per PC (Steam, GOG, Epic Games Store), il 28 luglio 2021.

Il trailer si concentra sul rapporto tra Igor e lo stalker oscuro, lasciandoci con più interrogativi che risposte su questa figura misteriosa. Nella zona di alienazione niente è ciò che sembra, né il tempo, né le tue stesse intenzioni, forse.

Chernobylite è un GDR di sopravvivenza a tema horror fantascientifico ambientato nella landa desolata della zona di alienazione di Chernobyl, riprodotta nei minimi dettagli grazie a una fedele scansione 3D. Vestirai i panni di Igor, un fisico ed ex-dipendente della centrale di Chernobyl che ritorna a Pripyat per indagare la misteriosa scomparsa della sua fidanzata, avvenuta 30 anni prima. Affronta una presenza militare ostile, stalker, creature soprannaturali e persino un ambiente inospitale, mentre cerchi di scoprire la verità sul tuo passato. Preparati a vivere un’avventura emozionante all’insegna della sopravvivenza, ricca di cospirazioni, elementi horror, amore e ossessioni. Riuscirai a sopravvivere alle tue paure?

  • Furtività, sopravvivenza e combattimento – Sopravvivere nella zona non è facile: ogni giorno porta con sé nuove sfide, quando i tuoi compagni muoiono e le provviste diminuiscono.  Elimina i nemici senza farti scoprire con mosse furtive o affrontali apertamente in uno scontro armato.  Il pericolo si annida dietro a ogni angolo.  
  • Costruzione della base e creazione di oggetti – Costruisci una base da cui pianificare le tue operazioni e uscite giornaliere.  Utilizza le postazioni di lavoro per creare dispositivi, trappole e armi o modificare l’equipaggiamento a seconda delle tue necessità. 
  • Gestione dei materiali e della squadra – I compagni sono un aiuto fondamentale per sopravvivere e portare a termine il tuo viaggio.  Dovrai pianificare ogni giornata nei minimi dettagli e assegnare compiti e risorse ai tuoi compagni con grande cura.  
  • Narrativa non lineare e strategia – Ogni partita è un’esperienza di gioco a sé stante. Sarai tu a decidere come si dipanerà la storia con ogni tua singola scelta. Valuta attentamente se fidarti dei tuoi compagni, usa le risorse a tua disposizione per sopravvivere o fare ricerche e decidi se affrontare i conflitti o evitarli. Il futuro dipende da te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato