Battlefield 3 : Quando il videogioco diventa realtà

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 19-12-2011 9:21

Oggi vogliamo mostrarvi un video molto ma molto interessante sopratutto se siete amanti degli sparatutto in prima persona o meglio di Battlefield 3.

Il video che potrete visionare a fine articolo mostra 2 persone in carne ed ossa, molto probabilmente anzi sicuramente fans del titolo FPS di casa EA in una location particolare nei panni di 2 soldati.  L’intero viso si baserà su un death match 1 VS 1 , immaginate un Battlefield 3 nella realtà virtuale, l’idea è quella.

Entrambi i giocatori si muoveranno, penseranno ed agiranno come se fossero i soldati del videogioco, un video davvero splendido realizzato davvero bene sopratutto la parte finale dove mostra uno dei due camminare in avanti con lo stesso effetto visivo e sonoro del videogioco. Se avete giocato a Battlefield 3, sicuramente riconoscerete i movimenti dei giocatori, le armi, il metodo di copertura e cosi via dicendo. Secondo quanto hanno dichiarato gli artefici del video, sono in fase di registrazione nuovi interessanti filmati non sappiamo se su altri giochi o sul medesimo per questo vi invitiamo a seguire il loro canale.

Detto questo non vogliamo prolungarci più del dovuto e vi lasciamo al filmato di dimostrazione di quanto abbiamo detto :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato