AION isola POETA

Pubblicato da: matrixneo84- il: 06-03-2009 17:05 Aggiornato il: 31-08-2015 15:32

NCsoft ha rilasciato un nuovissimo video dedicato a Poeta, una lussureggiante isola di Elysea abitata da allevatori e persone che amano vivere in pace e tranquillità.

nuovo video per aion tower of eternity


Gli abitanti di Poeta utilizzano il legno degli alberi della foresta di Daminu con molta parsimonia, rispettando gli antichi accordi che hanno stipulato con gli Elim, il popolo-albero che vive in questi boschi.

La pace dell’isola è però purtroppo disturbata dai Krall, una violenta specie di umanoidi senzienti che hanno devastato gli Elyos per secoli per conto dei loro draconici padroni. I Krall stanno ora comandando ai loro schiavi, i Kobold, di tagliare gli alberi e aprire profondi varchi nella miniera di Kabarah Strip in cerca del misterioso metallo di Odium.

I mercenari di Kalion non ce la fanno più ma c’è ancora qualcuno che può aiutarli, un riservato eremita che risponde al nome di Pernos e che vive sulla strada Agaric Spore solo con una strana popolazione di funghi come compagni.

L’uscita di Aion è prevista per il terzo quadrimestre di quest’anno solo per PC. Ricordo che Aion Tower of eternity è un gioco di ruolo online Fantasy (MMOG); ecco il nuovo tanto atteso video:

[youtube]VEbX_1gDwwo[/youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato