Activision annuncia Call of Duty Ghosts in un teaser trailer

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 02-05-2013 9:39

Activision, in data odierna, ha ufficialmente annunciato lo sviluppo di un nuovo capitolo della serie “Call of Duty” chiamato Ghosts, attraverso un teaser trailer che condividiamo con voi a fine articolo.

Call of Duty Ghosts

Questo nuovo episodio della serie è in fase di sviluppo presso Infinity Ward e viene definito come il Call of Duty di prossima generazione, in grado di offrire un esperienza di gioco inedita, con un cast di personaggi nuovi il tutto sviluppato con un motore grafico di nuova generazione.

Di seguito la dichiarazione ufficiale di Eric Hirshberg, CEO di Activision :

Infinity Ward ha fissato lo standard per i giochi FPS di questa generazione e con Ghost vogliono farlo anche per la prossima. Ghosts, offre una storia inedita, nuovi personaggi, un nuovo mondo, il tutto alimentato da un motore grafico di nuova generazione, davvero un bel passo avanti per il franchise. Il team sta lavorando sodo e impiegando molto tempo per la creazione dei COD di prossima generazione.

Tutti si aspettano che avremmo sviluppato Modern Warfare 4 anche se sarebbe stata la cosa più prudente da fare, ma amiamo stravolgere le cose, abbiamo visto il passaggio dalle console attuali a quelle di nuova generazione, come l’opportunità per creare un nuovo capitolo. Stiamo costruendo un nuovo sub brand, con tante idee, un nuovo motore, qualcosa di fresco da offrire ai nostri giocatori, non vediamo l’ora di poter condividere di più con la community.

Call of Duty Ghosts, è prenotabile a partire da oggi su multi piattaforma. Il primo video di gameplay, sarà mostrato a tutti il 21 Maggio 2013 in occasione dell’annuncio della Xbox di nuova generazione. Il lancio del gioco è fissato per il 5 Novembre 2013 su console attuali e di nuova generazione.

Dopo questo, vogliamo condividere con voi il teaser trailer pubblicato da Activision, e vi invitiamo a condividere con noi le vostre considerazioni personali.