Dopo avervi spiegato come funziona il Gatcha in Zenless Zone Zero, quest’oggi vogliamo focalizzarci sulla guida per scattare le foto, che per quanto banale sia, è essenziale al fine di completare le sfide giornaliere e ricevere le ricompense, oltre ad immortalare personaggi, scenari e momenti esilaranti.
Come sbloccare la modalità Foto in Zenless Zone Zero
Prima di tutto bisogna sbloccare la modalità foto in Zenless Zone Zero, per fare questo è molto semplice, vi basterà portare a termine la missione Il Proxy e la Lepre, la quale sarà accessibile a storia inoltrata. Il co-protagonista vi contatterà chiedendovi di scattare una foto al gatto, utilizzando per l’appunto la camera, dopo averlo fatto la sbloccherete per usarla quando volete.
Scattare una Foto su PC in Zenless Zone Zero
Per scattare una foto su PC, segui questi semplici passaggi:
- Tieni premuto il tasto “ALT” sulla tastiera.
- Apparirà un’icona “F” nell’angolo in basso a destra del display. Questo è l’indicatore per la funzione della fotocamera.
- Mentre tieni premuto il tasto “ALT”, muovi il mouse verso l’icona “F”. Questo aprirà l’interfaccia della fotocamera.
- Utilizzando il pulsante sinistro del mouse (LMB), puoi scattare foto.
Scattare una Foto su PS5 in Zenless Zone Zero
Se stai giocando su PlayStation 5, puoi sbloccare la Modalità Foto seguendo gli stessi identici passaggi del PC. Tuttavia, devi usare il tasto L1 per aprire l’interfaccia della fotocamera.
Ora che avete sbloccato tale modalità, potete usarla sia per completare le sfide giornaliere, scattando le foto ai gatti ad esempio, che per immortalare ciò che incontrate.