Yakuza Soluzione Parte Tredicesima (PS2)

Pubblicato da: Luca M.- il: 22-10-2006 10:52

Capitolo 13The end of fight
To Ares ok così ora tutti sembrano sapere dove sono i soldi. Se la pensi così non c’è ragione per cui non dovrebbe succedere molto presto. Lasciate lo Stardust, e andate verso Ares ma assicuratevi di comprare qualsiasi cosa vi poossa essere utile durante il viaggio dal venditore. Prima, combatterete contro delle persone che attaccheranno Kiryuu, sconfiggeteli. Dentro la Millenium Tower, dovrete prima battervi con degli agenti MIA all’ingresso, dirigetevi in seguito verso gli ascensori. Una volta saliti incontrerete Yumi finalmente. Jingu si mostrerà e Kiryuu gli rivelerà che è stato nominato successore da Sere. Sconfiggetei gansters che sono attorno a Terada, allora sconfiggete i due agenti MIA. C’è un oggetto curativo sotto una delle grandi piante. Sconfiggete gli altri due agenti MIA nella suite e colpite Jingu fino a metà barra energetica allora lui volerà via in elicottero. Ci sono altri due oggetti curativi alle scale del parcheggio del elicottero . Potreste sconfiggere i due agenti MIA vicino a Jingu ma egli riappariranno quindi focalizzate gli sforzi su Jingu. una volta tornati dentro, Nishiki apparirà. Finalmente, potrete combattere con il vostro amico e rivale. Sconfiggeteloe Yumi vi dirà dei soldi e del suo piano per distruggerli e rivelerà inoltre di essere innamorata di Kiryuu. Improvvisamente, Jingu appare e spara a Kiryuu. HarukaHaruka cerca di proteggerlo ma Yumi stando davanti a lei viene uccisa. Allora ingu si avvicina lentamente a Kiryuu con la sua arma puntata ma… Nishiki si rialzae con un coltello attacca e colpisce allo stomaco Jingu. Poi punta l’arma raccolta sulla bomba che Yumi ha innescato e la fa brillare restano magicamente haruka e Kiryuu illesi anche se vicinissimi… =)I soldi piovono già in strada sulla Kamuro a’ la Die Hard. Kiryuu si dirige via dalla gang di Terada e và via, ritirandosi dal crimine organizzato. Allora egli dirà addio a Date. Quest’ultimo gli chiederà se tornerà mai indietro e kiryuu gli risponde che lo farà se lui ne avrà bisogno. Date pensa che dovrebbe lasciare perdere e pensare a Saya. Bè… sembra che Kiryuu abbia trovato qualcuno di cui prendersi cura.