[Video-Soluzione] Resident Evil: Operation Raccoon City

Pubblicato da: Luca M.- il: 27-03-2012 8:45

Resident Evil Operation Raccon City è ufficialmente approdato nei negozi qualche giorno fa, oggi noi di cheatsolution vogliamo proporvi la video soluzione del gioco valida per tutte le versioni quali Xbox360, PS3 e PC.

Resident Evil Operation Raccon City non è altro che uno spinoff della serie, una sorta di sparatutto multiplayer a squadre.  Nel gioco vestirete i panni di combattenti schierati in fazioni contrapposte in partite multiplayer da 4 a 8 giocatori in modalità versus o co-operativa per un max di 4 giocatori.

Come per gli altri Resident Evil, anche quest’ultimo, ha un unica missione nella modalità giocatore singolo, ossia quella di eliminare l’infezione degli zombie e la sua causa. Il gioco è stato ideato principalmente per l’utilizzo in multiplayer che sia versus o co-operativa. Ogni giocatore potrà scegliere uno dei personaggi disponibili, ognuno dotato delle proprie armi ed abilità. Su questo fronte il gioco ricorda molto Il Signore degli Anelli.

Spetterà a voi decidere se affrontare la storia in modalità giocatore singolo e controllare i compagni di squadra con ordini oppure sostituire il CPU con veri giocatori per completare la storia con amici o altri giocatori online. Di seguito vi riportiamo un link per accedere alla videosoluzione ancora in fase di completamento.

Resident Evil : Operation Raccon City Video Soluzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato