[Video-Soluzione] Disney Pixar : Brave

Pubblicato da: Luca M.- il: 28-06-2012 8:17 Aggiornato il: 30-11-2018 17:29

Dopo gli obiettivi e il Road to 1000, oggi vogliamo proporvi la video soluzione di Brave, il nuovo cartone animato della Disney Pixar che arriverà nei migliori cinema a partire dalla fine del 2012.

In Brave, vestiremo i panni di 2 differenti personaggi, il primo è una giovane fanciulla armata di spada e arco, il secondo invece è un orso armato solo della sua forza brutale.  Sinceramente ho completato il gioco per bene due volte per gli obiettivi ma saltando i filmati perchè trovo il cartone animato al quanto noioso, quindi non so dirvi di preciso la storia, so solo che l’orso era la madre della ragazza che è stata trasformata da una vecchia strega malvagia che nel corso della storia ci metterà i bastoni tra le ruote e sarà lei il boss finale da sconfiggere, il pechè anche lei ha mutato forma in Orso non so spiegarvelo, vedetevi il cartone per scoprirlo 🙂

Tralasciando l’obiettivo di fare il gioco al livello di difficoltà Brave, i restanti sono veramente molto semplici da sbloccare, 900 G regalati, mentre gli ultimi 100G sono un pò sudati, ma con una buona e sana dose di volontà e di pazienza riuscirete a completare il gioco con tutti gli obiettivi o trofei nel caso giocate alla versione PS3. Sulla copertina del gioco per Xbox360 c’è scritto che l’esperienza di gioco è migliore con Kinect, sinceramente non ho avuto modo di testare il sensore con il gioco, molto probabilmente potremo cambiare potere con la nostra voce, ma non sono sicuro di questo, vi invito a testarlo da voi se avete Brave e il Kinect.

Di seguito vi riportiamo il link per accedere alla pagina dove troverete la video soluzione completa di Brave suddivisa in varie parti. Per qualsiasi dubbio, chiarimento o altro siamo a vostra completa disposizione.

Brave – Video Soluzione Completa 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • soluzione del gioco brave per play station