[Video-Soluzione] Devil May Cry HD Collection

Pubblicato da: Luca M.- il: 07-04-2012 9:01

Benvenuti su Cheatsolution, oggi vogliamo proporvi la video soluzione completa di Devil May Cry HD Collection per Xbox360 e PS3, realizzata direttamente da GameFront.

Per chi non lo sa, questa collector include i primi 3 capitoli della serie Devil May Cry, realizzati da Capcom su Playstation 2 nella scorsa generazione. Su Xbox360 e PS3 fino ad oggi era disponibile solo Devil May Cry 4, nuovo titolo della saga che ha deluso molti giocatori per non parlare del nuovo Devil May Cry in fase di sviluppo dove abbiamo un Dante giovane con i capelli neri e un piccolo ciuffetto bianco.

Se vi siete persi i primi 3 titoli che hanno fatto la storia di Devil May Cry o semplicemente volete riviverli in HD con il supporto degli obiettivi e dei trofei allora non vi resta che acquistare la collector edition. Una volta lanciato il gioco avrete la possibilità di scegliere a quale dei 3 titoli giocatore.  La video soluzione che vi proponiamo oggi, curata da Gamefront, è stata suddivisa in 3 differenti playlist, una per ogni capitolo della serie in modo da agevolare gli  utenti.

I veri, unici ed originali Devil May Cry sono i primi 3 capitoli anche se vi sono numerosi videogiocatori che affermano che dei 3 capitoli l’unico degno di nota è il primo, noi di cheatsolution ovviamente non siamo d’accordo, riteniamo che tutta la trilogia è degna di essere giocata, apprezzata ma sopratutto acquistata non trovate?

Il costo della collector si aggira sui 39.98€ circa, un costo più che ragionevole considerando che si tratta del porting in HD con supporto trofei e obiettivi di un gioco di vecchia generazione che la prima volta viene riproposto anche sulla console di casa Microsoft oltre che su quella di casa Sony. L’unica che manca all’appello è il Nintendo Wii.

Detto questo vi lasciamo al link per accedere alle playlist di Gamefront :

Devil May Cry HD Collection – Video Soluzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato