Se come noi siete appassionati di Alan Wake allora siete nel posto giusto, perchè oggi vogliamo proporvi la video soluzione completa dell’ultimo titolo della serie chiamato American Nightmare, rilasciato via digitale sul Marketplace di Xbox Live una settimana fa.
Il gioco ci fa vestire nuovamente i panni di Alan Wake che si troverà catapultato in una piccola cittadina dopo gli avvenimenti del precedente capitolo. In questa nuova ambientazione, Alan dovrà affrontare il suo peggior nemico, l’oscurità, il suo sosia o per meglio dire il suo lato oscuro.
Alan Wake American Nightmare porterà il giocatore in 3 distinte ambientazioni : Auto grill, Planetario e Cinema all’aperto. Nel corso della mini avventura i giocatori dovranno raccogliere le pagine del manoscritto e gli oggetti per riscrivere la realtà. A differenza del primo capitolo, in questa nuova avventura è presente una modalità chiamata sopravvivenza.
In tale modalità vi è la possibilità di affrontare orde di nemici nelle numerose mappe a disposizione. Riuscirete a sopravvivere per 10 minuti e a vedere l’alba? Di seguito vi riportiamo il link per accedere alla pagina ufficiale di colui che si è occupato di questo progetto. Vi auguriamo una buona visione.
Alan Wake American Nightmare – Video Soluzione Completa