Video guida ai nuovi Glitch di Rainbow Six Siege

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 09-03-2016 8:36 Aggiornato il: 17-03-2016 10:01

Che Rainbow Six Siege sia il gioco più discusso del momento non vi sono dubbi, a causa dei numerosi problemi con i server, bug e glitch a volontà. Oggi vogliamo proporvi una video guida con tutti i migliori glitch del gioco di cui alcuni già risolti da Ubisoft.

rainbow six siege glitch

I migliori glitch di Rainbow Six Siege

Abbiamo deciso di raccogliere in un solo video vecchi e nuovi glitch per dimostrarvi di come sia TROLLOSO (lasciateci sfuggire il termine) Rainbow Six Siege e di come non sia mai uscito effettivamente dalla fase “Alpha o Beta”, arrivando sul mercato con problematiche serie (parliamo dei server instabili) e di glitch o bug che consentono ai troller di vincere facilmente i match online a discapito degli onesti giocatori.

Tra i nuovi glitch troviamo:

  • La possibilità di uscire fuori la mappa Banca con il drone e quindi di avere una chiara visione di tutti le stanze, evidenziando i nemici ed evitando di essere distrutti
  • La possibilità di uscire fuori la mappa Yacht con il recente glitch, il quale permette di eliminare tutti i nemici all’esterno della nave, contrariamente a quando accadeva con il vecchio glitch

Oggi vogliamo proporvi anche delle strategie con il drone, consigli che potrebbero tornarvi utili per restare nascosti e allo stesso tempo evitare di essere distrutti. I glitch condivisi sono per premunirvi e quindi stare attenti a coloro che potrebbero utilizzarli, non favoriamo i cheater ma come si suol dire la migliore arma per combatterli è conoscere le loro mosse.

Di seguito vi proponiamo il video che racchiude tutti i migliori glitch di Rainbow Six Siege, tra cui i più recenti che non sono ancora stati risolti da Ubisoft e che quindi sono attivi anche con il recente update, ci teniamo a precisare che a causa dei brani presenti il video potrebbe non essere accessibile nella vostra zona o da dispositivi mobile:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato