[Trucchi-Wii] Muramasa: The Demon Blade

Pubblicato da: Luca M.- il: 11-09-2010 10:30

Se avete acquistato e apprezzato questo fantastico capolavoro in esclusiva Wii e volete conoscere i trucchi siete nel posto giusto , oggi abbiamo deciso di dedicare la giornata a Muramasa The Demon Blade un platform 2D a scorrimento ambientanto in un Giappone Feudale infestato da demoni ed altri mostri con grafica cartoons offrirà tante ore di divertimento grazie ai numerosi Boss presenti.

Difficoltà Shigurui: Completa il gioco in difficoltà Shura

Kisuke: Primo finale: Sconfiggi Tokugawa Tsunayoshi.

Kisuke: Secondo finale: Completa la storia di entrambi i personaggi una volta  ,nel castello di Edo, equipaggia Mumei Tamanoo e Tsukiotoshi una volta entrati in  Tokugawa Tsunayoshi’s boss arch.

Kisuke: Terzo finale:
Completa la storia di entrambi i personaggi due volte, e nel castello di Edo, equipaggia Oboro Muramasa una volta entrati in  Tokugawa Tsunayoshi’s boss arch e vincere lo scontro.

Momohime:
Primo finale: Sconfiggi Fudo-Myoo.

Momohime: Secondo finale: Completa la storia di entrambi i personaggi una volta, e in Yamato (Shingon’s HQ), equipaggia Mumei Tamanoo e Tsukiotoshi prima di entrare in Fudo-Myoou’s boss arch.

Momohime: Terzo finale: Completa la storia di entrambi i personaggi due volte,e in  Yamato (Shingon’s HQ), equipaggia Mumei Tamanoo e Tsukiotoshi prima di entrare in Fudo-Myoou’s boss Arc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato