Possedete il fantastico gioco di The Witcher 3? Benissimo…senz’altro avete acquistato un titolo che a nostro avviso è uno dei migliori commercializzati lo scorso anno. Detto questo, la guida odierna la dedicheremo nel mostrarvi come poter diventare ricchi. Prima di andare a vedere il tutto, per coloro che non ne fossero a conoscenza, andiamo a vedere che tipo di videogioco è The Witcher 3.
Pronti a diventare ricchi in The Witcher 3?
The Witcher 3: Wild Hunt è un titolo genere azione RPG open World a tema fantasy sviluppato completamente dall’imponente casa produttrice Polacca chiamata Projekt RED. Il videogames, che fa affidamento all’ottimo motore grafico proprietario RedEngine 3, è stato rilasciato sul mercato lo scorso anno in data 19 maggio sulle rispettive piattaforme: PS4 di Sony, Xbox One e PC.
Siamo davanti al capitolo numero della nota saga videoludica iniziata con esattezza nel lontano 2007 con il debutto di The Witcher per poi proseguire con l’arrivo in commercio di The Witcher 2: Assassins of Kings (2011).
Accennando qualcosa sulla trama, The Witcher 3: Wild Hunt termina la storia del witcher Geralt di Rivia, protagonista assoluto della saga. Proseguendo da The Witcher 2: Assassins of Kings, Geralt è riuscito finalmente a recuperare la sua memoria e decide di catapultarsi in una nuova avventura alla ricerca di una ragazza che prende il nome di Ciri, da lui considerata come una vera e propria figlia e della quale non ha nessun tipo di notizia da moltissimo tempo, mentre l’ordine del mondo sta arrivando ad un radicale stravolgimento.
Il videogioco mette a disposizione un grandissimo mondo dove il videogiocatore può muoversi in tutta libertà, a seconda di quale parte della storia si sta giocando. The Witcher 3 offre differenti località, partendo dalla città di Novigrad, le Paludi del Velen, fino ad arrivare a due territori dell’impero di Nilfgaard e molte altre. Ogni posto è caratterizzato da un numero piuttosto elevato di villaggi, ognuno con le proprie finanze e i propri problemi. Un gioco assolutamente consigliato.
Finalmente vediamo come diventare ricchi in The Witcher 3:
Prima di tutto la domanda che vi poniamo è la seguente: cosa farsene una volta che si possiedono tantissimi soldi? Tantissime cose…Potrete acquistare armature, pozioni, armi oppure molto semplicemente comprare materiali rari con i quali realizzare la vostra arma perfetta.
Ci sono due metodi, vediamo in primis quello delle perle:
Recatevi dal mercante situato a Novigard e acquistate le conchiglie. A questo punto aprite le conchiglie per trovare le perle al proprio interno. Rivendetele al mercante fino ad arrivare a terminare il suo denaro. Successivamente aspettare qualche ora, ovviamente non reale ma tempo del gioco, per poter rifare il passaggio.
Il secondo trucco riguarda la pelle delle mucche:
La pelle di ogni mucca ha un valore pari a 27 monete. Tantissime mucche possono tranquillamente essere trovate a White Horchard. Ammazzatene il più possibile e prendetene la pelle. Vendete la pelle ottenuta ad un qualunque mercante. Fate trascorrere sempre due ore di gioco facendo riposare il protagonista Geralt in modo che avvenga il respawn delle mucche e di seguito ripetete il passaggio ogni tal volta che volete.
Se avete qualunque dubbio siamo qui.