Anticipazioni GTA VI e uscita per PS4 e Xbox One!

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 25-06-2016 9:53

La domanda che ultimamente si stanno ponendo i moltissimi fan affezionati alla famosissima serie GTA è la seguente: quando esce il nuovo GTA VI della casa produttrice Rockstar Games?

Anticipazioni GTA VI

Scopriamo tutte le indiscrezioni apparse fino ad oggi su GTA 6!

Come ben saprete, il predecessore GTA 5 ad oggi risulta uno dei migliori titoli disponibili sulle console di ultima generazione, ovvero Playstation 4 di Sony e Xbox One di Microsoft, ma a dir il vero come riportato ad inizio articolo tutta la saga di Grand Theft Auto ad oggi è tantissimo apprezzata dagli amanti del genere.

Proprio per tale motivazione in tanti aspettano con trepidazione il debutto sul mercato nuovo episodio di GTA, titolo che molto probabilmente sarà uno dei videogames più belli di sempre. Evidenziamo che attualmente non ci sono informazioni ufficiali da parte della compagnia videoludica  Rockstar Games, dunque non conosciamo assolutamente la data di debutto sul mercato di GTA 6.

Tuttavia, da sottolineare che in queste ultime settimane stanno circolando in rete tantissime anticipazioni che riguardano proprio il nuovo GTA VI, provenienti da fonti vicinissime alla Rockstar Games. Raggruppiamo molto brevemente tutte le indiscrezioni su GTA 6 trapelate in rete fino a questo momento.

Stando a fonti interne vicine alla casa sviluppatrice di GTA, lo sviluppo del capitolo numero sei della serie è già iniziato. Purtroppo al momento non siamo a conoscenza a che punto sono gli sviluppatori, ma possiamo comunque ipotizzare una probabile data di uscita di GTA 6.

Infatti, prendendo in considerazione la frequenza con cui la casa produttrice Rockstar Games in passato ha commercializzato i nuovi titoli della saga GTA, possiamo dedurre che GTA IV non dovrebbe uscire sul mercato a breve.

Per esempio, il predecessore GTA 5 è uscito ben 5 anni dopo il quarto episodio, e quest’ultimo 4 anni dopo il mitico e amatissimo San Andreas. Prendendo in considerazione che GTA V ha debuttato in commercio circa 3 anni fa, supponiamo che dovrebbero aspettare come minimo ancora un altro anno per l’uscita del nuovo videogames GTA IV.

Molto probabilmente, la Rockstar Games deciderà di commercializzarlo nell’estate del prossimo anno o eventualmente a dicembre sempre del 2017. Stando alle anticipazioni che provengono sempre da fonti interne vicine alla RockStar Games, gli sviluppatori stavano seriamente pensando di rivoluzionare gli scenari che hanno fatto la storia del mitico GTA. Infatti, le loro idee sembrano essere più che precise, ambientare GTA 6 nella città di Tokyo e non più in America.

Le novità non sono terminate, per la primissima volta in un gioco della serie GTA potrebbe esserci un personaggio femminile giocabile. Eccezionale vero? Quanto appena detto sarebbe stato confermato recentemente niente che di meno dal vicepresidente di Rockstar Games, Dan House, nel corso di un’intervista.

Tuttavia, non dovrebbe essere l’unico personaggio giocabile, come ben saprete in GTA 5 i protagonisti della storia erano 3, i seguenti: Franklin Clinton, Michael De Santa e Trevor Philips. Purtroppo al momento non abbiamo nessuna anticipazione sul gameplay del nuovo GTA IV, dunque non possiamo purtroppo riportarvi le novità che saranno introdotte nel nuovo titolo che sbarcherà sia su PS4 che Xbox One.

Il tutto comunque dovrebbe essere uguale a Grand Theft Auto 5, si potranno svolgere tantissime attività della vita reale, come per esempio giocare in borsa e tanto altro. Quanti di voi stanno aspettando GTA 6?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • grand theft auto 6
  • rockstar games
  • gta VI
  • gta 6 ps4