[Trucchi-Snes] Donkey Kong Kountry 2

Pubblicato da: Luca M.- il: 04-11-2011 13:09

2 Vite ad Hot Head Hop
Al livello ‘Hot Head Hop’, lancia il tuo compagno sopra l’entrata, noterai una scatola, lanciala contro un nemico per ottenere le vite

50 vite

Nella schermata del gioco fai illuminare la voce Cheat Mode e premi Y, A, SELECT, A, giù, Sinistra, A, Giù.

75 Kremkoins

A Pirate Panic vai nella cabina del capitano K.Roll (non prendere i palloni) e poi esci. Salta sulle prime 2 banane e prendi il prossimo caso in cima ai barili. Schiva il primo paio di banane e torna alla cabina e prendi il pallone. Ripeti la procedura e ritorna alla cabina. Vedrai un Kremcoin volare in aria. Prendendolo automaticamente verranno distribuiti nel contatore tutti e 75.

Finali speciali

Per vedere il finale alternativo dovrete trovare tutti i gettoni DK e i segreti sparsi nel gioco.Nel mondo perduto la testa di coccodrillo si aprirà e dentro ci saranno i finali speciali.


Modalità  Imbroglio

Per attivare tale modalità, abilitare il test musica e premere giu finche non appare tale modalità. A questo punto per acquisire 50 vite basterà premere  Y, A, Select, A, Giù, Sinistra, A, Giù. Per eliminare le barriere DK, premere B, A, Destra(2), A, Sinistra, A, X.  

Stato dei gettoni
Per vedere quanti gettoni DK hai alla schermata della mappa premere L, R, R, L, R, R, L, R, R per far apparire la voce ‘Cranky’s video game heros’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato