[Trucchi-PS3] Scott Pilgrim vs. the World

Pubblicato da: Luca M.- il: 20-08-2010 10:08

Durante la giornata di oggi abbiamo deciso di pubblicare la lista di trucchi del nuovissimo e fantastico arcade Scott Pilgrim VS The World rilasciato sul PSN la scorsa settimana e in arrivo la prossima sul LIVE ARCADE.

Possibilità di selezionare lo stesso personaggio dell’altro giocatore: Giù, R1, Su, L1, Triangolo, Cerchio.
Iniziare un livello con il Power of Love: Quadrato, Quadrato, Quadrato, X, Cerchio, X, Triangolo.
Cambiare le sprite dei soldi in quelle degli animali: Su, Su, Giù, Giù, Su, Su, Su, Su.
Abilitare la Blood Mode: X, Cerchio, X, Quadrato, X, Cerchio Cerchio.
Sbloccare la modalità Zombie: Giù, Su, Destra, Giù, Su, Destra, Giù, Su, Destra, Destra, Destra.

Personaggi sbloccabili:
Nega-Scott: Completa il gioco utilizzando Kim, Stills, Ramona e Scott.
Unlock Mr. Chou as an assist: Basterà battere il personaggio in uno stage a random dove comparirà

Ottieni denaro infinito Per avere denaro infinito da spendere nel negozio dovrete avere 2 pad PS3 , iniziare una partita multigiocatore con il primo pad effettuare il login con la vostra tag mentre con il secondo pad tramite ospite. Con il vostro profilo selezionare il personaggio al quale volete dare il denaro e con l’acount ospite selezionare il personaggio che ha molto denaro.

Andate in un negozio e trasferire il denaro dall’ospite al giocatore 1 , uscite e salvate la partita , ripetete questa sequenza più volte se volete avere maggiore denaro.