[Trucchi-PC] The Elder Scrolls 5 : Skyrim

Pubblicato da: Luca M.- il: 23-11-2011 13:53 Aggiornato il: 24-11-2015 10:10

Numerosi sono i giocatori che ultimamente sono persi nel fantastico mondo di Skyrim, ma sono pochi quelli che conoscono i trucchi per questo noi di cheatsolution oggi abbiamo preparato per voi un articolo con tutti i trucchi a disposizione per la versione PC.

Scoprire le Capitali

Hai fretta di scoprire una capitale? Visita un villaggio soggetto all’influenza di una capitale, compi un crimine qualsiasi come ad esempio il furto. La guardia verrà per catturarvi, dopo la vostra scelta vi ritroverete fuori dal posto di guardia all’interno della capitale.

Codici 

Per abilitare i codici, editate il file skyrim.ini e settate “BAllowConsole” ad 1. A questo punto quando vi trovate nel gioco potete utilizzare la console di comando con il tasto tilde o slash.

Codice – Effetto
TGM – Modalità DIO
psb -Dai la parola a tutti i giocatori
tmm 1 – Le mappe diventano marcate
resurrect – Risuscita un nemico
kill – Uccidi un nemico
unlock -Sblocca le porte

Magie di Distruzione Più Potenti

Equipaggia Fiamma in entrambe le mani. Spara contro il nemico cliccando e rilasciando in continuazione il tasto del mouse, in questo modo la fiamma sarà continua e i nemici moriranno velocemente.

Rubare senza essere visti

Dentro le case, o in qualsiasi posto vi trovate, per rubare senza essere visti, basterà posizionare un coperchio sulla testa di un individuo che è nelle vicinanze.

Esperienza Infinita
Nel video che segue potete vedere come ottenere l’esperienza infinita leggendo un libro delle Arti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato