Trucchi Just Cause 3: ecco tutti i trofei d’oro!

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 29-06-2016 12:57

La guida odierna la dedicheremo nel vedere tutti i trofei d’oro di Just Cause 3. Tuttavia, prima di tutto, andremo a vedere una breve descrizione su questo ottimo videogames.

Trucchi Just Cause 3 ecco tutti i trofei d'oro!

Trucchi Just Cause 3: scopriamo quali sono i trofei d’oro

Per coloro che non ne avessero mai sentito parlare, Just Cause 3 non è altro che un gioco genere sparatutto in terza persona open world sviluppato completamente dalla famosissima compagnia videoludica Avalanche Studios.

L’annuncio del videogioco risale all’11 novembre del 2014. Siamo davanti al capitolo numero della saga Just Cause e non altro che sequel di Just Cause 2 del 2010, il debutto sul mercato è avvenuto il 1 dicembre dello scorso anno. Vediamo molto brevemente la trama:

Un paio di anni dopo gli eventi accaduti di Just Cause 2, il protagonista Rico Rodriguez lascia una volta per tutti i servizi e torna nella terra in cui è nato, l’enorme arcipelago di Medici, esattamente situato nel Mediterraneo e comandato da un cruento personaggio nonché dittatore Sebastiano Di Ravello.

Rico si catapulterà in un lunghissimo viaggio per cercare di annientare definitivamente il suo piano malvagio. Non sarà solo, a darle una mano ci sarà un suo caro amico d’infanzia, Mario Frigo, impacciato aiutante dei ribelli dallo strano carattere, e tanti altri come la scienziata Dimah Al-Mash .

Passiamo a vedere i  trofei d’oro di Just Cause 3:

  • Milionario di caos
  • Bisogna raggiungere 1.000.000 di punti caos;

    Chi vince prende tutto, ancora

  • Completa Just Cause 3 al 100%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato