[Trucchi-iPhone] The Sims 3

Pubblicato da: Luca M.- il: 30-08-2011 7:50

Avete un dispositivo iOS? Amate The Sims? Vi siete stancati di lavorare e lavorare per poter acquistare oggetti da inserire all’interno del vostro appartamento?

Perche non farlo gratis? EA ha aggiornato The Sims 3 per iOS con il trucco Soldi Infiniti! Ma come è possibile attivarlo? Se vi state domandando questo, allora siete nel posto giusto, perchè oggi vogliamo illustrarvi il procedimento molto ma molto semplice e veloce per avere tutto il denaro che desiderate da spendere nel gioco si intende 😀

Durante il gioco premere il pulsante Pausa con i tre punti nell’angolo inferiore sinistro, premere “Aiuto e Informazioni”, selezionare “Consigli sul giardinaggio” e scuotere il dispositivo per riscuotere i simoleon!

Più facile di cosi? Vi consigliamo di utilizzare questo trucco solo in caso avete problemi economici e dovete ristrutturare casa, il bello di The Sims ovviamente è la possibilità di personalizzare la casa dei sogni con mobili e quanto altro ancora, ma se volete avere un gioco realistico, dovrete mandare il vostro SIM a lavorare per poter acquistare la mobilia.

Spetta solo a voi la decisione de utilizzare o meno questo trucco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato