Trucchi Fifa 13 Dribbling, mosse e finte in video!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 21-01-2013 6:51

Se state giocando a FIFA 13  in questo periodo, l’articolo che vogliamo proporvi oggi vi tornerà molto utile, sopratutto se non siete molto bravi come il sottoscritto!

Personalmente non sono un appassionato di calcio anche se mi piace giocare a FIFA 13 con gli amici, quando capita, per questo motivo non sono un granchè a questo gioco. Se come me anche voi non siete molto bravi a FIFA 13, saper fare dribbling, mosse di vario genere e finte, potrebbe tornarvi molto utile contro un avversario che ha Fifa nel sangue.

In questo articolo, vogliamo proporvi ben 2 video, uno per xbox360 e l’altro per PS3, in cui vi sveliamo come eseguire le mosse, le finte e i dribblig.  Inutile dire che il video che illustra i seguenti trucchetti per Xbox360, è valido anche su PC se decidete di utilizzare il medesimo controller. Se giocate con la Xbox360 o il PC, non vi resta che vedere il primo video, in caso contrario il secondo.

In entrambi i video vengono visualizzate le stesse identiche mosse, con la differenza che uno è per la console di Microsoft, l’altro per quella di Sony, dato che i tasti sono differenti.  Avete visualizzato i video? Sono stati di vostro gradimento? Siete riusciti a realizzare mosse, finte o un goal alla Francesco Totti? Vi invitiamo a lasciare un commento con le vostre considerazioni personali. Se siete appassionati di trofei e obiettivi, i video che seguono, potrebbero tornarvi molto utili per sbloccare richieste come “Esegui un goal in rovesciata” o un goal con il cucchiaio di Totti e cosi via dicendo.

Personalmente quando gioco a FIFA, gli obiettivi li sblocco a fortuna ma se avete intenzione di farli in una partita, non vi resta che visualizzare i seguenti video. Allenatevi, sfidate, stupide e sconfiggete i vostri amici con mosse, finte e dribbling.