Trucchi Far Cry 4: guadagnare esperienza e soldi rapidamente

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 03-12-2014 6:32

Trucchi Far Cry 4

Far Cry 4 è il nuovo capitolo della nota saga Far Cry, un genere sparatutto in prima persona disponibile in Europa e nel nostro Paese dal 20 Novembre. Ajai Ghale il protagonista del gioco che, dopo aver deciso di andare in America, torna nella terra in cui è nato, Kyrat, per esaudire l’ultimo desiderio della sua cara mamma, spargere le sue ceneri in tutte le regioni dell’Himalaya. Ma gli eventi catapulteranno il protagonista in una cruenta guerra tra ribelli e il regime dittatoriale di Pagan Min.

Far Cry 4: qualche trucco che può tornare utile

Tra i moltissimi segreti che ci sono nel gioco, i giocatori potranno utilizzare un facile trucco che consente di guadagnare rapidamente punti esperienza e denaro. Non si tratta di bug, ma solo di un trucco messo su dalle stesse meccaniche del gioco.

Guadagnare esperienza e denaro velocemente

Il trucco è questo: basta andare nell’avamposto Shanath Training Ground da Est. Sarà molto facile trovare un nemico super corazzato che controlla il ponte. Bisognerà farlo fuori velocemente grazie a del C4(240 punti esperienza) oppure passando sotto di lui e ammazzarlo grazie all’abilità Heavy Takedown (400 punti esperienza). Uccidere di seguito le due tigri che ci sono sotto e prendere la loro pelle: ognuna la potrete rivendere a 7000 dollari. Poco vero? Dopo aver fatto questo, basterà mettere il gioco in pausa, salvare e farsi uccidere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • far cry
  • farcry 4