Trucchi DS : Death Note Kira Game

Pubblicato da: Luca M.- il: 18-09-2012 5:42

Oggi, noi di cheatsolution, vogliamo condividere con voi , la lista degli sbloccabili di Death Note Kira Game per Nintendo DS, che potrebbe tornare utile a chi sta giocando al videogioco dedicato ad uno dei migliori anime.

Prima di lasciarvi alla lista dei trucchi, vogliamo parlarvi di Death Note per coloro che non lo conoscono. Death Note è un anime,manga e in questo caso video gioco che narra le vicende di un ragazzo di nome Ligth Yagami, che un giorno uscendo da scuola, trova a terra nel cortile un quaderno nero con la scritta Death Note ossia quaderno della morte.

Il giovane studente, inizialmente pensava si trattasse di uno scherzo, ma comunque decide di raccoglierlo e di portarlo a casa. Tra le numerose regole e istruzioni per l’uso, la prima cosa che spicca agli occhi di Yagami è ” Il nome di colui che si scriverà su questo quaderno, morirà”. Cosi Yagami decide di fare delle prove, scrivendo i nomi di alcuni criminali. Dopo aver verificato, il funzionamento del quaderno, decide di iniziare a giustiziare tutti i criminali, divenendo noto come Kira

Dopo qualche giorno da questo evento, uno Shinigami, ossia divinità della morte giapponese, si recherà sulla terra, precisamente da Yagami. Solo colui che ha toccato il quaderno della morte può vedere uno Shinigami. Le vittime che vengono scritte sul quaderno moriranno di arresto cardiaco entro 40 secondi, Yagami scopre successivamente che è possibile indicarne anche la causa della morte con tanto di orario e cosi decide di programmare le morti per non far cadere su di se eventuali accuse.

Un Thiller-Anime davvero eccezionale, consigliato da noi di cheatsolution. Anche se il gioco può lasciare a desiderare, l’anime non è cosi.

Personaggi

Near: Ottenete 5 mele
Mello: Ottenete 10 mele
Mikami: Ottenete 15 mele

Extra

Episodio Bonus: Ottenete 18 mele
Neo Light per single e multiplayer: Ottenete 20 mele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato