Trucchi Call of Duty Infinite Warfare: ecco come sbloccare tutte le armi classiche nel multiplayer

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 16-11-2016 12:23 Aggiornato il: 16-11-2016 12:24

Come avrete sicuramente capito dal titolo dell’articolo, la guida odierna la incentreremo nel vedere come sbloccare tutte le carmi classiche nel multiplayer del nuovo e tanto discusso videogames Call Of Duty Infinite Warfare. Tuttavia, prima di andare a vedere il tutto, ci teniamo caldamente a riportare una breve descrizione su questo nuovo e fantastico videogames.

Trucchi Call of Duty Infinite Warfare

Vediamo assieme  come sbloccare tutte le armi classiche nel multiplayer di Call of Duty Infinite Warfare seguendo dei semplicissimi passaggi

Il nuovo Call Of Duty Infinite Warfare è un videogames sparatutto in prima persona che ha debuttato da pochissimo sul mercato ed è stato sviluppato dall’importante casa produttrice videoludica Infinity Ward per le seguenti piattaforme: PS4 di Sony, Xbox One di Microsoft e PC e di conseguenza pubblicato da Activision in data 4 novembre 2016. Per chi eventualmente non conoscesse la serie Call Of Duty, siamo al capitolo numero tredici.

Nel titolo possiamo trovare, come ormai d’abitudine in tutti i videogiochi di Call Of Duty, una super e adrenalinica modalità campagna e quella multiplayer, mentre come modalità extra dopo aver testato con scarsi risultati l’estinzione in Call of Duty: Ghosts, Infinity Ward ha nuovamente deciso di giocarsi tutto sulla tanto amata modalità Zombi. Tuttavia, cosa importante da evidenziare è: sul nuovo Infinite Warfare, diversamente dal predecessore Call Of Duty Black Ops III – titolo che ha riscontrato un ottimo successo – la campagna purtroppo non si può giocare in cooperativa.

Nelle edizioni speciali di Call of Duty Infinite Warfare è stata inoltre resa disponibile in grande esclusiva assoluta una versione rimasterizzata dell’eccellente Call Of Duty 4: Modern Warfare sviluppata completamente dalla compagnia chiamata Raven Software che prende il seguente nome: Call of Duty: Modern Warfare Remastered, scaricabile da parte.

Andiamo un po’ a vedere l’accoglienza e la critica da parte dei videogiocatori: 

In data 2 maggio 2016 di quest’anno sul popolarissimo YouTube è stato ufficialmente divulgato il primissimo trailer d’annuncio che è riuscito ad ottenere una miriade di visualizzazione, ottenendo però la bellezza di 3 milioni di non mi piace, diventando di conseguenza il secondo filmato presente su YouTube con il numero più altro dietro solamente al brano musicale Baby del famosissimo cantante Justin Bieber.

Il trailer di Call of Duty Infinite Warfare ha suscitato l’ira dei moltissimi fan accaniti che da danni giocano alla fantastica serie sparatutto considerando che il gioco è stato ambientato in un mondo futuro con un sistema di movimento già ampiamente disprezzato da Call of Duty: Advanced Warfare che offre l’uso di jet pack e propulsori, lasciandosi definitivamente alla spalle i precedenti capitoli ambientati – per questo amati più che mai – nelle varie guerre mondiali passate che hanno segnato la storia, preferendo di gran lunga il rivale numero uno di Call Of Duty nello sviluppo di FPS, parliamo di Battlefield 1 che fino ad oggi ha ricevuto tantissimi consensi positivi, attirando un numero di consumatori che neanche l’azienda produttrice si sarebbe aspettata di ottenere.

La versione rimasterizzata dell’eccellente Call Of Duty 4 Modern Warfare non ha reso felici più di tanto i videogiocatori, che comunque per poter giocare al gioco che abbiamo appena citato saranno obbligati ad acquistare per forza il nuovo Call Of Duty Infinite Warfare. Eric Hirshberg, amministratore delegato di Activision, in una recente intervista in risposta a tutto ciò ha rivelato come il discutissimo Call Of Duty Black Ops II, che come ben saprete è stato il primissimo videogioco della storica saga ad essere ambientato in un universo futuro e non alle guerre storiche, sia stato si uno dei più criticati me al tempo stesso anche uno dei titoli di Call Of Duty più apprezzati da parte dei giocatori. Ha tra l’altro voluto evidenziare la voglia dei videogiocatori di tornare alle origini del videogames e per tale motivazione la casa produttrice Activision ha preso la decisione di sviluppare una versione rimasterizzata di uno dei capitoli migliori della saga: Call Of Duty 4.

Detto questo, passiamo finalmente a vedere come sbloccare tutte le armi classiche nel multiplayer di Call of Duty Infinite Warfare:

La modalità multiplayer del nuovo capitolo di Call Of Duty mette a disposizione moltissime armi di ogni genere in modo avere una vasta scelta, ma in questo nuovo gioco non mancano di certo le armi classiche. Quest’ultime, però, non vengono sbloccate come tutte le altre, andiamo a vedere ciò che bisogna fare.

Il primo passaggio che dovete mettere in atto è abbastanza semplice, dovrete raggiungere il livello 55 nella modalità multigiocatore. Come sicuramente molti di voi sapranno già se hanno avuto modo di giocare ai capitoli precedenti della saga, il prestigio si ottiene solo ed esclusivamente con il raggiungimento del massimo livello nella modalità multigiocatore.

Al vostro primissimo prestigio vi verrà recapitato un gettone in modo da poter sbloccare tranquillamente 5 armi classiche presenti nella modalità multiplayer, le seguenti: OSA, MacTav-45, TF-141, S-Ravage e M1.

Scegliete con la massima l’arma che più vi piace anche perché non può essere annullata in alcuna maniera. Ad ogni prestigio, tuttavia, otterrete un gettone nuovo, dunque potrete eventualmente procedere nuovamente a sbloccare una nuova arma classica fino ad averle tutte quante. Difficile? Credo proprio di no….

Abbiamo terminato, nel caso seguendo la guida dovessero insorgere problemi non esitate a scriverci e vi aiuteremo. Alla prossima cari lettori di Gamerbrain, restate sintonizzati con noi una marea di guide di ogni tipo vi aspettano.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • trucchi call of duty infinite warfare ps4
  • trucchi call of duty infinite warfare
  • call of duty infinite warfare trucchi
  • trucchi per call of duty infinite warfare per steam
  • Come si sbloccano le provocazioni in cod infinite warfare ps4
  • essere più veloci a cod infinit warfare
  • tutte le armi di call of duty infinite warfare
  • come sbloccare le armi su call of duty infinite warfare
  • come fare headshot su infinite warfare
  • cod advanced warfare trucchi