[Trofei-PS3] Bulletstorm

Pubblicato da: Luca M.- il: 18-02-2011 8:51

Il nuovo capolavoro targato Epic è alle porte, e noi di cheatsoluction dopo avervi svelato la lista completa degli obiettivi sbloccabili per la Versione Xbox360, vogliamo proporvi durante la giornata di oggi la lista completa dei TROFEI per la versione PS3 del titolo.

Bronzo:

Like A Boss: Sconfiggi un miniboss – Modalità Anarchia.

Disco Inferno: Uccidi tutti i nemici senza mai togliere i piedi da terra nelle periferie della città.

Guerrilla Tactics: Esegui almeno 25 Skillshots in un round Echo.

Insecticide: Distruggi il 50% dei Electroflies – Campagna Giocatore Singolo.

Major Malfunction: Distruggi il 50% dei Newsbots – Campagna Giocatore Singolo.

Om Nom Nom!: Alimenta una flytrap con un parassita Nom.

Pointless: Esegui almeno 10 colpi alla testa prima di trovare il primo Dropkit.

Red Barrel: Fai esplodere tutti i barili rossi sul tetto mentre voli con un elicottero.

Remembrance: Gioca 3 differenti Echoes.

Shooting Star: Ottieni almeno una stella in uno dei primi 14 Echoes.

Space Pirate: Bevi almeno 20 bottiglie di Nom Juice – Campagna Giocatore Singolo.

Star struck: Ottieni 3 stelle in 10 differenti Echoes.

Straight Edge: Distruggi almeno 20 bottiglie di Nom Juice – Campagna Giocatore Singolo.

Team Player: Completa 200 partite di squadra nella tua carriera – Modalità Anarchia.

Wannabe: Completa 10 differenti skillshot – Modalità Giocatore Singolo.

All Bow To Heavy Metal: Grande testa, gran mal di testa.

Armed and dangerous: Cresci come persona, scopri il tradimento. Ancora.

Damsel in Distress: Salva la principessa.

Destroyer of Worlds: Causa grande distruzione.

Fits Like a Glove: Incontra il tuo nuovo migliore amico.

Grilled Meat: Prepara un lauto pasto utilizzando una stufa elettrica improvvisata.

Halfway There: Ottieni almeno 21 stelle in modalità Echoes.

Minced Meat: Togli il principale cliente del Mall.

Old School: Completa un round Echo senza eseguire alcun Skillshot.

Patched Up: Ottieni un aggiornamento software per la tua frusta.

Size Matters: Usa la tua arma più grande.

Stowaway: Fai un giro.

Weed Killer: Ripulisci il cortile.

Bounty Hunter: Ottieni un punteggio di almeno 75,000 punti nella classifica totale – Modalità Echoes.

Destructive Beat: Completa la campagna a livello Molto Facile o Facile.

Enforcer: Ottieni almeno 15,000 punti in un round Echo.

Environment Master: Esegui ogni skillshot ambientale Anarchia.

I might be late: Uccidi tutti i nemici durante la corsa al salto dalla nave.

Just one last thing: Uccidi tutti i nemici prima di raggiungere la capsula di salvataggio.

No Man Left Behind: Uccidi tutti i nemici mentre stai fuggendo dall’edificio crollato.

Somebody: Esegui almeno il 25% delle skillshots Giocatore Singolo.

Anarchy Master: Ottieni un punteggio di almeno 50,000 punti come team – Modalità Anarchia.

Big Cheese: Esegui almeno il 50% delle skillshots Giocatore Singolo.

Chop-Chopper: Uccidi il nemico dentro l’elicottero nel parco.

Violent Melody: Completa la campagna a livello Normale.

Celebrity: Esegui almeno il 75% delle skillshots Giocatore Singolo.

Final Echo: Raggiungi il livello 65 – Modalità Anarchia.

Argento:

Brutal Chorus: Completa la campagna a livello Difficile.

Total Malfunction: Distruggi tutti i Newsbots – Campagna Giocatore Singolo.

Pest Control: Distruggi tutti i Electroflies – Campagna Giocatore Singolo.

Master of Disaster: Ottieni 2000 punti o più una volta.

Supernova: Ottieni 3 stelle in ognuno dei primi 14 Echoes.

Oro:

Hoarder: Ottieni un punteggio di almeno 150,000 punti nella classifica totale – Modalità Echoes.

Blood Symphony: Completa la campagna a livello Molto Difficile.

Golden Idol: Esegui ogni skillshot Giocatore Singolo.

Platino:

Dead Echo: Ottieni tutti i trofei di Bulletstorm.