Stray: Guida Completa

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 25-07-2022 6:48

Se state giocando a Stray e siete rimasti bloccati, allora vi trovate nel posto giusto, perchè oggi vogliamo condividere con voi la Guida Completa, che include sia tutti i codici di porte e casseforti ma anche come risolvere alcuni rompicapo.

Codici porte e casseforti per Stray

Partiamo prima di tutto dai codici da inserire per lo sblocco di porte e casseforti, dove al loro interno troverete collezionabili utili per completare l’avventura al 100%.

Quindi i codici sono:

  • Capitolo 3 – Codice Porta: 3748
  • Capitolo 4 – Codice Cassaforte: 1283
  • Capitolo 6 – Codice Porta: 2511
  • Capitolo 10 – Codice Cassaforte: 8542

Vi basterà interagire con il terminale e inserirli quando richiesto.

Dove trovare il Super Spirit Detersivo in Stray

Nelle prime fasi dell’avventura potreste restare bloccati davanti ad un circolo vizioso, in quanto dovrete procurarvi dei cavi elettrici da consegnare alla nonna per ottenere il pocho che vi servirà per proseguire nella storia, ma per ottenere tutto questo avrete bisogno prima di tutto del detersivo.

Quindi la prima cosa da fare è procurarsi il detersivo, il quale è localizzato nella lavanderia, per aprirla però dovrete fare in modo che il gestora esca fuori aprendo la porta. Andate sul tetto dell’edificio e troverete due robot intenti a scambiarsi delle lattine di vernice, quindi miagolate vicino quello situato sul tetto della lavanderia per far cadere a terra la vernice, la quale manderà su tutte le furie il proprietario che uscirà fuori aprendo la porta.

Entrate nella lavanderia e rubate il detersivo, che dovrete poi consegnare al venditore per i cavi, questi ultimi alla nonna per il poncho, da dare poi al robot che vi attende nel suo appartamento.

Il secondo enigma da risolvere è situato nell’Intracittà, ad un certo punto dovrete recuperare sia un gilet da operario che un Casco Antinfortunio per entrare nella Fabbrica.

Quindi prima di tutto parlate con Simon, alla base degli appartamenti dove vive Clementine, sarà disposto a darvi una sua musicassetta solo se distruggete le telecamere di sorveglienza localizzate al secondo piano, quindi una volta ottenuta la cassetta andate nel negozio di abbigliamento in centro, recatevi sul retro e posizionate la cassetta nello stereo.

La musica assordante attirerà il proprietario, il quale si allontanerà dal gilet permettendovi di rubarlo. Per il casco invece dovrete entrare nel negozio situato nei pressi del bar, tuttavia il proprietario non ha intenzione di aprirlo fino a quando tutto non sarà in ordine, quindi recatevi nel bar e andate sul retro, troverete un robot addormentato, saltate sullo scaffale su di lui e fate cadere le bottiglie per svegliarlo.

A questo punto vi basterà seguirlo ed entrare nella scatola per farvi portare nel negozio, dove poi ruberete l’elemetto e consegnerete il tutto al robot che vi attende nel vicolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato