Soluzioni, trucchi, obiettivi e trofei? E’ tempo di richieste!

Pubblicato da: Luca M.- il: 20-07-2012 9:19

Benvenuti o ben tornato se ci seguite da tempo, su cheatsolution, oggi non vogliamo proporvi un road to 1000, un obiettivo o trofeo, un trucco o una soluzione ma qualcosa di meglio!

Cosa c’è di meglio di tutto questo? Semplice, la possibilità di fare una richiesta specifica sul trucco, soluzione, obiettivi, trofei e quanto altro ancora da inserire nel nostro portale. Siete alla ricerca di un gioco specifico? Avete notato delle lacune nel nostro database? Perchè non unire l’utile al dilettevole come si suol dire?

Inviate le vostre richieste in modo da aiutarvi e farvi contenti ma allo stesso tempo aiutandoci a riempire il nostro portale. In genere pubblichiamo video soluzioni o obiettivi per xbox360 in quanto nessuno è alla ricerca di trucchi di giochi vecchi e perchè i trofei PS3 sono identici a quelli della Xbox360, inoltre è più facile reperire obiettivi in anteprima che trofei. Se state giocando ad un gioco per SNES, NES o qualsiasi altra console vecchia o nuova, e volete conoscere i trucchi, lasciate una richiesta in questo post o sul social network e noi di cheatsolution provvederemo ad accontentarvi nei limiti delle nostre possibilità, nel minor tempo possibile.

A tale proposito per scopo informativo vogliamo fare un sondaggio per scoprire i gusti dei nostri utenti, quale tipologia di contenuti preferite vedere maggiormente sul portale?

  1. Obiettivi
  2. Trofei
  3. Trucchi
  4. Soluzioni
  5. Video Soluzioni

Nel commento scrivete la richiesta indicando nome del gioco e piattaforma e il tipo di contenuto che preferite, in questo modo sarà molto più facile per noi accontentarvi. Nel frattempo vi invitiamo ad iscrivervi cliccando sul Mi Piace nella pagina Facebook ufficiale dove riceverete assistenza in tempo reale 24 ore su 24!

Accedi alla pagina Cheatsolution di Facebook

Detto questo vi auguriamo una buona navigazione e permanenza sul nostro portale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato