Soluzione The darkness Parte terza (XBOX 360)

Pubblicato da: Luca M.- il: 24-09-2007 9:00

LOWER EAST SIDE Oggetti collezionabili: #6, #55, #7, #35 Entrate nell’edificio e incontrate Butcher. [Oggetto collezionabile #6: dalla stanza in cui incontrare Butcher, nello stanzino sulla sinistra] Aiutatelo con il corpo e portatelo nell’auto, quindi tornate dentro quando arrivano i poliziotti. Uscite dalla cucina e vi ritroverete presto al centro dello scontro con i poliziotti. Rifugiatevi dietro la finestra in fondo a destra e attendete che un camioncino degli SWAT faccia irruzione; velocemente distruggete le luci rimaste accese, evocate un Berserker ed aiutatelo contro i tre agenti, stessa cosa contro gli altri due che entrano dalla porta principale del ristorante. Prendete la shotgun dagli agenti morti e uscite dal ristorante, usando il cassonetto sulla destra come riparo dai quattro poliziotti in fondo. Cercate di distruggere alcune delle luci vicino agli agenti, quindi evocate di nuovo il Berserker e andate con lui alla caccia dei poliziotti; non avvicinatevi troppo, se il Berserker muore sarete soli e scoperti e avrete bisogno di tornare al riparo. Quando l’area è libera, procedete verso le volanti parcheggiate. Infilatevi nel vicolo di fronte e nascondetevi nella seconda rientranza sulla destra, accanto al cassonetto. Uccidete il poliziotto di fronte al cancello, quindi distruggete le luci ed evocate un Berserker farvi aprire il cancello ed eliminare l’altro poliziotti. [Oggetto collezionabile #55: sopra di voi c’è un condotto d’aerazione, entrateci con lasTenebra strisciante per prendere l’oggetto] Andate verso la fine del vicolo e usate lasTenebra strisciante per eliminare un paio di eventuali poliziotti presenti a sinistra del cancello aperto. Una volta in strada, da destra arriverà una volante con un paio di uomini; eliminateli stando attenti all’eventuale arrivo dell’elicottero. [Oggetto collezionabile #7: nella cabina telefonica accanto alla volante appena arrivata] Quasi di fronte al vicolo da cui siete venuti c’è un’altra vicolo in cui potete andare usando una scala a pioli. Scendete nel vicolo e avanzate finché non arriva una volante con due poliziotti; nascondetevi dietro il container alla vostra destra, evocate un Berserker ed aiutatelo a farli fuori. Andate quindi in fondo alla strada (andate dritto all’incrocio, non girate a destra), oltrepassate il cancello alla vostra sinistra e girate in fondo a sinistra, verso il fuoco acceso. Il cancello si aprirà facendo strada agli ultimi due poliziotti; riparatevi dietro il container e fateli fuori. Oltrepassate ora il cancello [Oggetto collezionabile #35: sul container dietro all’ultima volante delle polizia, usate la Tenebra strisciante per prenderlo] e scendete le scale in fondo. HUNTERSPOINT ALLEY Oggetti collezionabili: #8, #97, #9, #57, #58, #59 Vestiti per Darkling: #2 Uscite dall’edificio [Oggetto collezionabile #8: sulle scale fuori dall’edificio] e parlate con Matty Forehand. [Oggetto collezionabile #97: nel muro alla vostra sinistra poco dopo Matty c’è una porta con un condotto di ventilazione sopra; usate la Tenebra strisciante per entrare e prendere l’oggetto // Vestito per Darkling #2: nella stessa stanza dell’oggetto, rompete il vetro per prendere il vestito] Saltate ora sul cassonetto alla vostra destra e scendete le scale; assicuratevi di non avere armi in mano. Dite la parola d’ordine ed entrate: prendete la prima a sinistra e poi ancora la prima a sinistra, troverete Roach. La prima volta sarete probabilmente morti in questa occasione, quindi prendete la shotgun prima che finisca di parlare e seccatelo, quindi prendete le pistole, giratevi indietro e sparate al gruppo di nemici. Rifugiatevi dietro al muro se necessario e usate la shotgun se i nemici si avvicinano troppo. Dopo aver eliminato tutti e 7 i nemici, prendete un po’ di munizioni e le mitragliette e andate al citofono (vicino a Roach); fingetevi Roach al citofono, quindi prendete di nuovo le pistole e fate fuori il nemico in arrivo. Uscite dall’edificio e andate verso le scale; attirate l’attenzione dei nemici, quindi tornate giù dalle scale e sparate all’uomo vestito di bianco. Quando questo è andato, create l’atmosfera per evocare la Tenebra strisciante e manadatela su dalle scale e su per il muro con la scala antincendio a uccidere il nemico al primo piano. Ora salite le scale, andate sulle scale antincendio e salite in cima, quindi entrate nell’edificio dalla finestra. Nella prossima stanza ci sono tre nemici; senza farvi vedere colpite alla testa uno di loro, quindi tornate nella camera da letto ed evocate un Berserker per eliminare gli altri due, aiutatelo se necessario. [Oggetto collezionabile #57: nella cucina dell’appartamento // Oggetto collezionabile #58: nel corridoio a destra subito fuori dall’appartamento, in un piccolo buco in basso a sinistra] Uscite ora dall’appartamento e salite le scale, stando attenti al nemico che vi attende su queste. Dopo averlo eliminato, salite ed eliminate quello in cima con la shotgun. Distruggete quindi le luci e aprite la porta in fondo: usando la Tenebra strisciante entrate nell’appartamento ed eliminate i 4 nemici all’interno, dopodichè entrate e salite sull’attico. Dopo la piccola sequenza filmata scendete sui binari (non buttatevi direttamente su questi ma saltate prima sulla grata a sinistra) e sbloccherete le possibilità di evocare il Pistolero [Oggetto collezionabile #59: di fianco al nemico morto]. Andate verso il centro dei binari ed evocatelo, attendete che faccia il suo lavoro stando attenti al treno, quindi procedete verso il tunnel. CANAL ST. Proseguite lungo il tunnel, saltate sulla piattaforma, trovate un telefono per fare le telefonate e prendete il treno per Fulton. FULTON ST. Oggetti collezionabili: #41, #95, #10, #42 [Oggetto collezionabile #41: vedi la sezione “Oggetti collezionabili” // Oggetto collezionabile #95: nel bagno degli uomini, nell’ultima toilette // Oggetto collezionabile #10: dall’altra parte della piattaforma, poco prima dei ballerini di break dance, sulla banchina dall’altro lato dei binari // Oggetto collezionabile #42: vedi la sezione “Oggetti collezionabili”] Salite le scale verso l’uscita per il St. Mary’s Orphanage, parlate con Jenny e Jimmy, quindi tornate giù e prendete l’uscita per Grinder’s Lane. GRINDER’S LANE Oggetti collezionabili: #60, #62, #36, #11 Salite le scale e raggiungete Frank Mortis, che vi dirà come entrare. [Oggetto collezionabile #60: sopra l’uscita della metrò ci sono 3 finestre; sparate ad una di queste ed entrateci con la Tenebra strisciante per trovare l’oggetto] Innanzitutto usate la Tenebra strisciante per oltrepassare il muro e uccidere in tranquillità i due uomini di guardia, quindi usatela di nuovo per distruggere la centralina che controlla il cancello (si trova sulla destra del cancello dopo averlo oltrepassato). Ora entrate e andate nello stanzino in fondo a destra, dove potete trovare una tanica di benzina. [Oggetto collezionabile #62: uscendo da questo stanzino, usate la Tenebra strisciante per arrampicarvi sul palo fino al tetto e trovare lì l’oggetto] Uscite dallo stanzino e aprite una serie di tre portoni. Prima di aprire il quarto distruggete la luce sopra di voi ed evocate un Berserker, quindi aprite la porta e mandatelo all’attacco, aiutandolo a far fuori i nemici. Restate dietro alla porta
e, se avete problemi, allontanatevi in modo che questa si chiuda da sola, dandovi il tempo di riprendere fiato ed energia. Alcuni nemici potrebbero aprire la porta e venire verso di voi, in tal caso siate pronti ad accoglierli. Quando l’area è libera (i nemici da uccidere sono cinque) andate verso la prossima porta, distruggete la luce sopra di voi e apritela. Usate la Tenebra strisciante per eliminare un paio di uomini in fondo alla stanza, quindi avanzate verso le porte in fondo. Quella sulla destra è chiusa, ha una piccola finestrella e all’interno ci sono tre uomini con i soldi da bruciare; usate la Tenebra strisciante per entrare, ucciderli e aprire la porta, quindi bruciate i soldi. [Oggetto collezionabile #36, nel condotto in alto di fronte a voi quando entrate in questo stanzino, dovete usare la Tenebra strisciante] Andate ora nello spogliatoio aprendo l’altra porta. Usando di nuovo la Tenebra strisciante andate nella stanza successiva e uccidete due uomini. Ora passate
da questa stanza oramai vuota, aprite la prossima porta e girate a sinistra. Nella prima porta a destra troverete un uomo girato di spalle e con le cuffie, facile esecuzioni. [Oggetto collezionabile #11: nella stanza dietro la seconda porta a destra] Uscite quindi dall’edificio e tornate alla metrò.

Trucco inviato da: Stefano

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