Soluzione Blue Dragon Parte prima (Xbox 360)

Pubblicato da: Luca M.- il: 13-09-2007 19:32

InizioDurante il periodo in cui controllerai Shu per la prima volta non potrai aprire il menu, quindi inizia a dare un’occhiata in giro. Dai un calcio ad una delle pietre nei paraggi per ottenere 1x Thorn Grass. Dopodichè controlla il Windmill Well per un bonus di Max HP+1. Ora attraversa lo stagno e ti apparerà il logo del Dragone Blu.Dopo la presentazione avrai la possibilità di parlare con molte persone, specialmente con il padre e la madre di Jiro. Dopo averci parlato ci sarà un nuovo video dopodichè sarai di nuovo in grado di controllare Shu. Ora vai verso il grande mostro per affrontare la tua prima sfida del gioco.Battaglia: Land Shark

Attaccalo nei primi due turni, finchè non scopri il suo punto debole; quindi mira in quel punto (un solo colpo dovrebbe bastare per terminare la battaglia)Parla a Jiro; dopo il video dirigiti verso il mostro.

Vecchie Rovine – CaverneDopo un paio di video, la situazione si sposterà nelle antiche rovine delle caverne. Dopo che Kluke e Jiro si saranno uniti a te, sarai in grado di usare il tuo personaggio di nuovo. Ci sono 3 forzieri nelle vicinanze, ognuno sorvegliato da un mostro. Assicurati di aprirli tutti per ottenere 2 Medicine e un Cristallo di Luce. C’e’ un altro forziere circondato da una barriera blu, ma non puoi aprirlo ancora, quindi lascialo li per dopo. Un ulteriore forziere a sud protetto da un altro mostro. Battilo e prendi il Thorn Glass all’interno. Dopo che avrai aperto l’ultimo forziere, ne apparirà un altro nelle vicinanze; sempre li attorno c’e’ un punto per salvare il gioco. Apri il forziere affianco per ottenere il Phoenix Talon.