Shadow of the Tomb Raider Guida: Come farmare monete

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 15-09-2018 9:20

Se avete seguito la nostra Guida suCome ottenere punti esperienza in Shadow of the Tomb Raider” ma necessitate di monete per fare acquisti presso i mercanti, allora non vi resta che proseguire nella lettura della Guida su “Come farmare monete in Shadow of the Tomb Raider”.

Come farmare monete in Shadow of the Tomb Raider

Con i punti esperienza è possibile acquistare nuove abilità ma il denaro fa girare l’economia. A differenza dei precedenti capitoli, in Shadow of the Tomb Raider vengono introdotte nuove meccaniche, tra cui missioni secondarie e negozi presso i quali commerciare, vendendo, scambiando o acquistando nuovi gadget, capi d’abbigliamento, munizioni e quanto altro ancora.

Per ottenere denaro vi sono vari modi:

  • Vendendo ai mercanti ciò che avete raccolto strada facendo, tra pelli di animali, materiali e oggetti di valore
  • Estraendo con il piccone dei lingotti d’oro (potete individuarli con l’istinto di Lara, sono contrassegnati dall’icona di 3 lingotti) 

Per questo motivo come vi abbiamo già detto nel nostro precedente articolo sui punti esperienza, è di vitale importanza raccogliere qualsiasi cosa vi capiti a tiro, in questo modo potete fare un bel gruzzoletto di monete vendendo il tutto ai mercanti.

Naturalmente vendere i materiali equivale a non poter craftare nuovi gadget o migliorare quelli in uso, quindi assicuratevi prima di tutto di potenziare il vostro equipaggiamento e costruirvi il necessario per sopravvivere, dopo di che datevi al collezionismo per ricavare denaro a sufficienza per i vostri acquisti.

Presso i mercanti potete acquistare nuove borse, munizioni, armi, vestiario che conferiscono a Lara delle abilità particolari ed altro ancora. Non dimenticate di seguirci su Twitch per vedere in diretta tutti gli Episodi della serie Shadow of the Tomb Raider.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato