Sekiro Shadows Die Twice: Come sconfiggere facilmente Juzou l’Ubriaco

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 15-04-2019 8:36 Aggiornato il: 15-04-2019 8:42

Quest’oggi torniamo a parlarvi di Sekiro Shadows Die Twice, illustrandovi come sconfiggere Juzou l’Ubriaco in un minuto, grazie ad una strategia attuata da uno Youtuber

Come sconfiggere Juzou l’Ubriaco

Avrete a che fare con Juzou due volte nel corso dell’avventura, la prima volta è obbligatoria se volete accedere alla tenuta Hirata per scontrarvi con la Falena, la seconda invece è opzionale.

La guida che vi proponiamo in questo articolo riguarda la prima volta che incontrerete il suddetto boss alla tenuta Hirata. (Per maggiori informazioni consultate il nostro articolo (Sekiro Shadows Die Twice: Come accedere alla tenuta Hirata)

Una volta che avete raggiunto il Boss, come illustrato nel video che vi riportiamo a fine articolo, non dovrete far altro che passare sulla sinistra ed eliminare i primi 2 nemici, dopo di che attirare Juzou verso di voi e fuggire nel laghetto.

Avete già letto la nostra Recensione di Sekiro Shadows Die Twice? 

Non appena Juzou vi volterà le spalle, colpitelo con lo Stealth per rimuovere la prima barra energetica, dopo di che fuggite nuovamente nel laghetto e chiedete l’aiuto del Samurai con il vestito azzurro.

A questo punto non vi resta che affrontare Juzou con l’aiuto del Samurai, se avete seguito la procedura correttamente, eliminerete facilmente il Boss in questione.

  • juzou lubriacone
  • Battere boss ubriaco sekiro
  • sekiro lubriacone
  • juuzou ubriacone
  • sekiro juzou lubriacone
  • sekiro ubriaco