L’appuntamento di oggi con il Road to 1000 si conclude con un gioco da guinnes world record, il gioco che vanta di un record davvero imbattibile che nessun’altro gioco fino ad oggi ha superato e mai supererà, ossia 1000G in soli 5 minuti!
Non si tratta di uno scherzo, non è un bug, un exploit, o un trucco da utilizzare, il gioco ha soli 5 obiettivi che possono essere sbloccati nel tutorial per cosi dire premendo un solo tasto! Gli obiettivi richiedono di fare un certo numero di combo, come sapete quando si eliminano i nemici man mano che lo si fa senza essere colpiti vi è un contatore che incrementa, ecco, basterà incrementarlo fino ai valori indicati per fare 1000G!
Non appena avviate il gioco e vi troverete davanti ai primi nemici, basterà premere B continuamente e ovviamente con l’analogico indirizzare le onde per eliminare i nemici senza essere colpiti e sbloccare in questo modo quei pochi obiettivi ma ognuno da un numero di G incredibilmente alto!
Stiamo parlando di Avatar The Burning Earth, da non confondere con l’Avatar di James Cameron, non è necessario nemmeno superare il primo livello per fare 1000G, un gioco che per gli amanti degli obiettivi è una vera chicca, lo si noleggia, compra usato o preso in prestito, per poi restituirlo dopo 5 minuti!
Di seguito vi riportiamo la lista completa e ufficiale degli obiettivi sbloccabili in lingua inglese, che non hanno bisogno di una traduzione, questo è poco ma sicuro!
-
The Flow of Combat IAchieve a Hit Counter of 10
150 SBLOCCATO
-
The Flow of Combat IIAchieve a Hit Counter of 20
150 SBLOCCATO
-
The Flow of Combat IIIAchieve a Hit Counter of 30
200 SBLOCCATO
-
The Art of CombatAchieve a Hit Counter of 40
200 SBLOCCATO
-
One with CombatAchieve a Hit Counter of 50
300 SBLOCCATO