Resident Evil 7: come ottenere munizioni infinite

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 15-11-2017 13:05

Nella  guida che abbiamo deciso di proporvi oggi vedremo passo per passo come ottenere molto facilmente munizioni infinite nel fantastico videogames Resident Evil 7, videogames commercializzato da non molto ma che fin da subito è riuscito a conquistare il cuore di una marea di consumatori. Tuttavia, prima di concentrarci veramente sull’interessante trucco che potrebbe tornare utile a molti, ci teniamo vivamente a riportare una breve e dettagliata recensione sul gioco.

Resident Evil 7

Vediamo come ottenere munizioni infinite in Resident Evil 7: ecco l’intera procedura

Il nuovo capitolo della popolare saga Resident Evil che ha accompagnato moltissime generazioni, chiamato con esattezza con il seguente nome: Resident Evil 7: Biohazard, è un titolo di genere survival horror progettato interamente dalla nota azienda videoludica Capcom, uscito per la PS4 di Sony, Xbox One di Microsoft e PC.

Siamo di fronte all’undicesimo episodio della serie Resident Evil e il primo della serie con prospettiva in primissima persona e non più in terza come tutti gli altri titoli che hanno debuttato fino ad oggi. 

Trama

Resident Evil 7 è completamente ambientato in Louisiana, nel sud dell’America, e inizia con il protagonista Ethan Winters che va nel posto perché cosi all’improvviso si è visto recapitare un messaggio con al proprio interno un indirizzo dell’amata moglie chiamata Mia, data morta da tre anni, che chiede aiuto a Ethan di farsi venire a prelevare perché sta vivendo un incubo che sembra non finire più.

Ethan, inizialmente scettico di quanto sta succedendo, arriva nel posto dell’incontro e una volta entrato dentro una casa abbandonata e vecchia succede l’impensabile. Non aggiungiamo ulteriori informazioni per non rovinarvi l’esperienza di gioco. Resident Evil 7, comunque, secondo un nostro modesto parere è da provare a tutti i costi. Vedrete che vi piacerà tantissimo e non ve ne pentirete.

Detto ciò, passiamo una volta per tutte a dare uno sguardo su quali procedimenti bisogna seguire per ottenere munizioni infinite nel videogames:

Come i videogamers più incalliti sapranno benissimo nel mondo dei videogiochi i trucchi sono sempre stati una scusa più che valida per rigiocare il gioco dopo averlo terminato senza l’ausilio di nessun tipo di aiuto.

  • La casa produttrice giapponese Capcom ha pensato anche a questo ed ecco che il settimo capitolo di Resident Evil è possibile giocarlo con una seconda partita abilitando semplicemente il trucco Munizioni Infinite. Sbloccare questo bonus che potrebbe tornarvi utile da un momento all’altro è molto facile e non ha bisogno di procedure complesse, lo avrete infatti solo dopo aver terminato il gioco alla difficoltà più alta che c’è, cioè quella Manicomio che fidatevi da giocare è estremamente difficile.
  • La difficoltà che vi abbiamo appena citato va a sbloccarsi, a sua volta, dopo aver completato del tutto Resident Evil 7 a qualunque altra difficoltà ci sia disponibile, questo sta a significare che per avere le munizioni Infinite dovrete terminare il titolo almeno due volte, la seconda dovrete giocarla a difficoltà Manicomio!

Il tutorial è terminato. 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • munizioni infinite resudent evil 7
  • muniz infinite res evi biohazard
  • esident evil 7 munizioni infinite
  • guida passo passo a resident evil 7
  • resident evil 7 armi infinite
  • resident evil 7 Gida Tuchi per armi infinite
  • resident evil remastered trucchi armi infinite
  • resident evil7
  • trucchi munizioni infinite resident evil 7