Resident Evil 2: Come sbloccare le armi con munizioni infinite

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 30-01-2019 15:31

Come abbiamo visto in Resident Evil 5, Resident Evil 6 e cosi via dicendo, anche in Resident Evil 2 remake è possibile sbloccare delle armi con munizioni infinite. Non si tratta di trucchi e trainer  ma di una cosa voluta dagli sviluppatori, una sorta di ricompensa per i giocatori più degni.

Resident Evil 2: Armi dalle munizioni infinite

Se giocate su console o su PC in modo onesto, quindi senza ricorrere ai Trainer, avete la possibilità di ottenere armi dalle munizioni infinite come segue:

  • Pistola Samurai Edge: Completate la Campagna a difficoltà Standard con una valutazione S (completate il gioco in meno di 3 ore e 30 minuti, evitando di subire troppi danni)
  • Pistola mitragliatrice LE 5: Completate la Campagna con valutazione S ma giocando in difficoltà Hardcore 
  • Lanciarazzi ATM-4: Completate la Campagna a livello Hardcore con valutazione S+ (Non dovete usare più di 3 salvataggi manuali e non potete utilizzare armi con munizioni infinite, inoltre dovrete completare la Campagna in meno di 2 ore)
  • Minigun: Stesse condizioni del lanciarazzi ma dovrete completare la Campagna con Claire
  • Coltello: Distruggete tutti i giocattoli di Mr Raccoon disseminati nel gioco.

Quali delle armi menzionate avete già sbloccato? Naturalmente potete ricominciare il gioco utilizzandole per avere una run più agiata.  Avete già letto la nostra Recensione di Resident Evil 2 ?