Red Dead Redemption 2 : Dove trovare il ricettatore e cosa offre

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 28-10-2018 12:05 Aggiornato il: 01-12-2018 17:19

Se avete appena iniziato Red Dead Redemption 2, vi sarete sicuramente imbattuti nel primo dei tanti animali leggendari da cacciare o pescare, se vi state chiedendo dove venderlo e come utilizzarne la pelle per craftare completi, oggetti ed altro ancora, allora la risposta la troverete nel ricettatore. Dove si trova e cosa ha da offrire? Scopriamolo insieme. 

Dove trovare il ricettatore in Red Dead Redemption 2

Come suggerisce il nome stesso, il ricettatore acquista merce che un normale negoziante o macellaio non comprerebbe, parliamo di oggetti rubati, pelli di animali leggendari ed altre cose di valore. Una volta che avete raggiunto il ricettatore, basterà interagire con lo stesso per vendere, acquistare o creare.

Consulta l’indice per tutti i Trucchi e Soluzioni Red Dead Redemption 2

Potete vendere le pelli degli animali leggendari o gli oggetti rubati, acquistare maschere per nascondere il volto durante i furti, omicidi ed altre attività illegali o craftare il Tom Hawk, coltelli speciali ed altre armi da mischia che potrebbero tornarvi utili per le uccisioni silenziose.

Il ricettatore è caratterizzato dall’icona di una borsa con la X, potete trovarne uno a Emerald Ranch, nella parte più in basso della cittadina. Se non avete ancora sbloccato la mappa, la città è situata sull’estrema destra rispetto l’accampamento. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • red dead redemption 2 depositare oggetti
  • red dead redemption 2 ricettatore
  • red dead redemption 2 ricettatori
  • red dead redemption 2 dove ricettatori