Il cavallo in Red Dead Redemption 2 è il vostro migliore amico, non si tratta solo di un mezzo di trasporto ma di un fidato compagno d’avventura, per tanto è importante prendersene cura per migliorare le lunghe cavalcate che vi attendono.
Come prendersi cura del cavallo e migliorarlo in Red Dead Redemption 2
In Red Dead Redemption 2 è possibile instaurare un legame con il cavallo, migliorando sia la manovrabilità dello stesso che sbloccando migliorie, come la possibilità di richiamarlo da lunghi distanze.
Consulta l’indice per tutti i Trucchi e Soluzioni Red Dead Redemption 2
Per migliorare il cavallo:
- Assicuratevi di spazzolarlo quando è sporco (selezionate la spazzola mentre siete a cavallo, tenendo premuto il dorsale destro per accedere alla ruota e spostandovi su CAVALLO, dopo di che scegliete la spazzola e rilasciate il tasto)
- Nutrendolo sia per migliorare il legame che per ripristinare i suoi valori (nello stesso modo della spazzola ma dovete scegliere il cibo)
- Cavalcando solo il vostro cavallo, cosi facendo migliorerete il legame con il tempo
- Accarezzandolo o Calmandolo quando è agitato, vi basterà tenere premuto lo stick analogico sinistro
Vedrete spuntare l’iconcina del cavallo con il + sulla destra, se il legame con esso è aumentato. Se galoppate su un cavallo con il quale non si ha un legame, rischiate di fare voli di svariati metri!