Rainbow Six Siege: Come fare il glitch con Kapkan

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 09-02-2016 7:55 Aggiornato il: 09-02-2016 9:33

Come sapete Rainbow Six Siege è ricco di bug involontari che a volte irritano i giocatori, tra disconnessioni ai server e lag a volontà,ma se potessimo sfruttare la cosa a nostro vantaggio? E’ qui che entra in gioco Kapkan e il suo glitch.

kapkan

Kapkan e i laser invisibili

Proprio cosi, esiste un glitch (non ancora fixato da Ubisoft), il quale consente di installare delle trappole “invisibili” con Kapkan. Per coloro che non lo sanno, questo operatore ha l’abilità di installare dei laser esplosivi alle porte e finestre per un totale di 3 a partita, chi gioca da tempo oramai non ci casca più, in quanto procede con cautela, per questo l’operatore diventa quasi inutile.

Grazie a questo glitch potete nascondere il laser e quindi assistere a delle esplosioni da paura, vedere i vostri nemici morire uno dopo l’altro. Ma in cosa consiste e come si fa? In altre parole con questo trucco potete nascondere il laser ma il dispositivo sarà comunque visibile, diciamo che il vantaggio risiede nel fatto che se il nemico correrà attraverso la porta magari aperta senza far caso al dispositivo presente su uno dei lati, salterà in aria come un petardo.

Il trucco funziona al 100% se posizionate le trappole strategicamente, quindi in giro per la mappa e non dove proteggete l’obiettivo e se lasciate aperto il passaggio dove posizionate la trappola, quindi senza barricarvi. Ora che sapete in cosa consiste,è tempo di scoprire come si fa! Per prima cosa posizionate una trappola, dopo di che avvicinatevi ad essa per rimuoverla e mantenente premuto X e allo stesso tempo RB (su Xbox One) e l’equivalente su PS4 o PC, appena vedrete l’animazione di Kapkan che si abbassa per rimuovere l”ordigno, lasciate subito e vedrete il laser scomparire!

Di seguito un video dimostrativo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato